in evidenza
Mappa della Diocesi

Cerca nel sito della Diocesi

Cercheremo di mostrati i risultati che corrispondono il più possibile a quello che stai cercando.

A Verona il convegno nazionale degli archivi ecclesiastici

Home page  /   News  /   A Verona il convegno nazionale degli archivi ecclesiastici
13/03/2022
/ / /

Si terrà nel palazzo della Gran Guardia di Verona i prossimi 13 e 14 maggio 2022 il convegno nazionale dedicato agli archivi ecclesiastici Il futuro della memoria. Archivi ecclesiastici tra storico e corrente.

Una due giorni di lavori promossa dall’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto della Cei insieme alla Diocesi di Verona, con il patrocinio delle associazioni professionali di settore AMEI -Associazione dei musei ecclesiastici italiani, AAE - Associazione degli archivisti ecclesiastici e ABEI - Associazione dei bibliotecari ecclesiastici italiani e con il patrocinio del Comune di Verona. Il supporto tecnico è fornito dalla emittente televisiva Telepace.

Per partecipare è necessario iscriversi.

Per approfondire...