Accesso agli Uffici di Curia

Guarda i video

Tutti i video

L'esperienza di Divino Rinnovamento nella Diocesi di Verona

La Chiesa è per sua natura missionaria, così deve essere ogni parrocchia. Perché ogni cristiano non può che essere un discepolo, che ha voglia di imparare, per poi divenire missionario, chiamato a testimoniare con la propria vita la gioia del Vangelo.

Vai al canale YouTube della diocesi
  • Don Fabio Rosini - Commento al Vangelo 31.01.2021

Don Fabio Rosini, direttore del Servizio per le Vocazioni della Diocesi di Roma, commenta il Vangelo della IV domenica del Tempo ordinario. Nel Vangelo di questa domenica (Mc 1, 21-28) Gesù libera un uomo posseduto da uno spirito impuro nella sinagoga di Cafarnao.

• Don Fabio Rosini - Commento Vangelo 24.01.2021

Don Fabio Rosini, direttore del Servizio per le Vocazioni delle Diocesi di Roma, commenta il Vangelo della III Domenica del Tempo ordinario. Nel Vangelo di questa Domenica (Mc 1, 14-20) Gesù dice: «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete nel Vangelo».

• Lectio divina sulla fraternità - don Nicola Agnoli - parte 1

La prima parte della lectio divina sul tema della fraternità tenuta da don Nicola Agnoli.

• Lectio divina sulla fraternità - don Nicola Agnoli - parte 2

La seconda parte della lectio divina sul tema della fraternità tenuta da don Nicola Agnoli.

Gallerie fotografiche

Tutte le gallery