Accesso agli Uffici di Curia

Guarda i video

Tutti i video

LA LETTERA AGLI EFESINI: COMMENTO

Don Corrado Ginami commenta l'inizio della Lettera agli Efesini. "Benedetto Dio, Padre" introduzione + Ef 1,1-14

Vai al canale YouTube della diocesi
  • Don Fabio Rosini - Commento Vangelo 17.01.2021

Don Fabio Rosini, Direttore del Servizio per le Vocazioni della Diocesi di Roma, commenta il Vangelo della II Domenica del Tempo ordinario. Nel Vangelo di questa Domenica (Gv 1,35-42) Gesù dice a Simone: «Tu sei Simone, il figlio di Giovanni; sarai chiamato Cefa».

• Lectio divina sulla fraternità - don Nicola Agnoli - parte 1

La prima parte della lectio divina sul tema della fraternità tenuta da don Nicola Agnoli.

• Lectio divina sulla fraternità - don Nicola Agnoli - parte 2

La seconda parte della lectio divina sul tema della fraternità tenuta da don Nicola Agnoli.

ascolta
  • Una prossimità che dona vita

Meditazione sul tema della prossimità a cura di don Nicola Agnoli, realizzata per il ritiro del clero di novembre 2020.
    Il Samaritano: Luca 10,25-37

Gallerie fotografiche