Martedì 21 in Cattedrale il funerale di padre Flavio Roberto Carraro

Home page  /   News  /   Martedì 21 in Cattedrale il funerale di padre Flavio Roberto Carraro
15/06/2022

Si svolgerà martedì 21 giugno alle ore 9.30 in Cattedrale il funerale di padre Flavio Roberto Carraro, vescovo emerito di Verona, deceduto nella serata di venerdì 17 giugno. Il feretro sarà accolto nel Duomo di Verona lunedì 20 giugno alle 19.
Alle ore 20.45 si terrà una veglia di preghiera.

A presiedere la celebrazione sarà il cardinale Gualtiero Bassetti, arcivescovo emerito di Perugia-Città della Pieve, già presidente della Conferenza episcopale italiana. I sacerdoti concelebranti portino camice e stola viola.

Il vescovo cappuccino sarà poi sepolto in Cattedrale nella cripta memoriale dei vescovi veronesi.