in evidenza
Mappa della Diocesi

Cerca nel sito della Diocesi

Cercheremo di mostrati i risultati che corrispondono il più possibile a quello che stai cercando.

Il Vescovo Domenico incontra i giovani

Home page  /   News  /   Il Vescovo Domenico incontra i giovani
01/10/2022
/

Il nuovo Vescovo di Verona mons. Domenico Pompili desidera incontrare i giovani nel giorno dell'inizio del suo ministero episcopale nella Chiesa veronese.

Come Diocesi, invitiamo quindi tutti i giovani per un momento di saluto e di preghiera che si svolgerà nella chiesa di San Zeno maggiore, sabato 1 ottobre alle ore 14.

Seguirà poi una passeggiata con il Vescovo per le vie cittadine fino alla Cattedrale dove celebrerà la Messa di inizio ministero. I giovani potranno seguire la celebrazione dalla vicina chiesa di Sant'Anastasia, dove sarà predisposta una diretta.

Qui sotto, la lettera d'invito per i giovani. Chiediamo a sacerdoti, religiosi, animatori, operatori pastorali, membri di movimenti e associazioni diocesane, di inoltrare l'invito a tutti i giovani con cui sono in contatto.

INVITO GIOVANI - VESCOVO DOMENICO