Ad inizio agosto il pellegrinaggio giovani a Medjugorje

PRENOTAZIONE Materiali Quaresima per parrocchie e UP

Home page  /   Togliti i sandali è suolo santo! - Quaresima e Pasqua 2022  /   PRENOTAZIONE Materiali Quaresima per parrocchie e UP

Anche per questa Quaresima, la diocesi mette a disposizione delle parrocchie il sussidio per la preghiera quotidiana curato dal Centro Missionario Diocesano, il pannello con l'immagine annuale da esporre nelle chiese (nelle due misure 70x100cm e 100x140cm) e il salvadanaio per i bambini per promuovere il sostegno alle missioni diocesane.

Pagamento
Il pagamento va effettuato con bonifico che, per motivi organizzativi, va regolato entro 15 giorni dal ritiro del materiale.
Dati per il bonifico
Intestatario: Opera Diocesana San Pietro Martire Accoglienza Pastorale
IBAN: IT 66 D 02008 11770 0000 19445661 causale: Parrocchia (Nome) - Sussidi Quaresima 2022.

Ritiro
Il materiale ordinato sarà disponibile in Curia presso la Sezione Pastorale a partire da martedì 15 febbraio.

Se hai bisogno di altre informazioni contatta la persona o l’ufficio diocesano di riferimento
Lorenza Santi
Segreteria Sezione Pastorale e Centro di Pastorale Familiare