Una nuova lettera apostolica di Papa Francesco sulla Liturgia

Training accolitato

Home page  /   Sto cercando...  /   Seminario dei Discepoli Missionari  /   Training accolitato

Percorso per nuovi accoliti

Cos’è
Il training accompagna i candidati alla scoperta del ministero dell'accolitato, alla luce dei documenti della Chiesa, e li introduce al servizio concreto all'Eucaristia.

Obiettivo
Il completamento della formazione al ministero dell'accolito in vista dell'istituzione.

Per chi
Possono partecipare solo candidati presentati dai parroci: uomini dai 25 ai 65 anni. I candidati devono aver già partecipato ai corsi 'chiAMATI' e 'Il pane spezzato'.

La domenica pomeriggio. Dalle 14.30 alle 17.30.

Centro Carraro. Lungadige Attiraglio 45, Verona.

21 novembre 2021
10 aprile 2022

Ulteriori informazioni e iscrizioni

Se hai bisogno di altre informazioni contatta la persona o l’ufficio diocesano di riferimento