Green pass per accedere agli Uffici di Curia

Informazioni, struttura, iscrizioni

Home page  /   Sto cercando...  /   Seminario dei Discepoli Missionari  /   Informazioni, struttura, iscrizioni

Informazioni e struttura dei corsi

I corsi del Seminario dei Discepoli Missionari usano il metodo seminariale che prevede la partecipazione continuata. Non è prevista la partecipazione ad una sola parte del corso. A differenza degli scorsi anni, anche le attività di più giorni non è possibile pernottare nella struttura.

I corsi della durata di più giorni si tengono presso il Centro Carraro in Lungadige Attiraglio 45 a Verona.

Mentre quelli giornalieri (salvo poche eccezioni) si tengono nella Casa di Spiritualità San Fidenzio in Via Pradelle 62, Novaglie - Verona.

È previsto il servizio di babysitter per i corsi di più giorni.

Si chiede ad ogni partecipante di portare la bibbia (nella traduzione CEI del 2008), un quaderno e una penna.

Iscrizioni

Informazioni e iscrizioni presso la Segreteria della Sezione Pastorale della Curia (Segreteria Sig.ra Lorenza Santi, tel: 045 8083758, accoglienzapastorale@diocesivr.it), presso la quale si possono anche richiedere i moduli da compilare per l’iscrizione.

Se hai bisogno di altre informazioni contatta la persona o l’ufficio diocesano di riferimento
Lorenza Santi
Segreteria Sezione Pastorale e Centro di Pastorale Familiare