Green pass per accedere agli Uffici di Curia

Casa San Giovanni Battista

Home page  /   Sto cercando...  /   La mia Vocazione  /   Seminario Vescovile  /   Casa San Giovanni Battista

Dal 1971 la Diocesi di Verona si è dotata di una comunità vocazionale stabile per il discernimento vocazionale verso il presbiterato.

Accoglie ogni anno alcuni giovani che, durante gli studi (superiori o universitari) o le esperienze di lavoro, hanno intuito una possibile chiamata ad una speciale consacrazione. Accompagnati dagli educatori, sono introdotti alla fraternità, alla preghiera, al servizio, come occasione di verifica vocazionale.

La comunità vocazionale risiede in una casa situata in Piazzetta Santa Maria in Organo a Verona, affianco all’omonima chiesa cittadina.

Se hai bisogno di altre informazioni contatta la persona o l’ufficio diocesano di riferimento
Don Luca Albertini
Rettore del Seminario diocesano