Green pass per accedere agli Uffici di Curia

Primo Giovedì del mese

Home page  /   Sto cercando...  /   La mia Vocazione  /   Primo Giovedì del mese

Il Signore Gesù nel suo cammino di annuncio del Regno dice: «La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe!» (Lc 10,2). La messe è decisamente abbondante e servono operai, che si sentano responsabili e vivano con pienezza il loro battesimo e la loro vocazione personale.

Attraverso le tracce, preparate dal Centro Diocesano Vocazioni personalmente o come comunità, siamo invitati alla preghiera in particolare ogni primo giovedì del mese.

A partire da settembre 2021, dopo vari anni in cui veniva proposta una traccia per l'adorazione, si è pensato di cambiare per proporre uno schema di rosario vocazionale, che ci fa sentire in cammino con tutta la Chiesa di Verona ( soprattutto in questo anno giubilare per il 500° della Madonna della Corona). Si può pregare personalmente o in comunità (anche all'interno di un tempo di adorazione).

NUOVO! Preghiera vocazioni - novembre 2021
Preghiera vocazioni - ottobre 2021
Preghiera vocazioni - settembre 2021
Preghiera vocazioni - agosto 2021