In cerca di volti. La lettera del Vescovo Domenico

Verso dove? - giovani

Home page  /   Sto cercando...  /   La mia Vocazione  /   Cammini vocazionali  /   Verso dove? - giovani

Un percorso di accompagnamento alla scoperta della vocazione, intesa come quella “chiamata” che il Signore rivolge a ciascuno per vivere in pienezza la propria vita di figlio di Dio. Gli incontri vogliono fornire gli “strumenti” necessari per poter porsi in modo efficace la domanda sul senso della propria vita e cominciare ad intuire su quale strada incamminarsi.

I vari appuntamenti si snodano tra provocazioni bibliche, istruzioni spirituali, tempi di silenzio e momenti di condivisione. Sarà inoltre possibile il confronto costante con alcune guide spirituali. Il percorso è rivolto a giovani (femmine e maschi, dai 18 ai 30 anni) che desiderano porsi in modo profondo e serio la domanda vocazionale o approfondire alcune intuizioni già maturate.

Appuntamenti 2021-2022:

• 22 gennaio (introduzione al percorso dalle 15.00 alla cena compresa)
    Chi è colui che chiama
  • 19-20 febbraio (dalle 16.00 del sabato fino al pranzo della domenica compreso)
    Chi è il chiamato
  • 26-27 marzo (dalle 16.00 del sabato fino al pranzo della domenica compreso)
    Sognare con Dio
  • 7-8 maggio (dalle 16.00 del sabato fino al pranzo della domenica compreso)
    Chiamati e mandati

Presso Casa San Giovanni Battista
Piazzetta Santa Maria in Organo – Verona

Per info e iscrizioni manda un messaggio al numero 3497763842