Accesso agli Uffici di Curia

Segreteria Pellegrinaggi Diocesi di Verona

Home page  /   Sto cercando...  /   Pellegrinaggi, Sport, Tempo libero  /   Segreteria Pellegrinaggi Diocesi di Verona

Fare un pellegrinaggio non è solo fare un viaggio, ma significa entrare nella dimensione dell’Altro, non è semplicemente fare il turista, ma approcciarsi col cuore disposto a essere cambiato dall’incontro con il Signore.

La Diocesi di Verona popone un’offerta di pellegrinaggi diocesani pensati e organizzati per far vivere uno stile nuovo e maturo di pellegrinaggio dove, con Bibbia in mano, si è accompagnati all’incontro di luoghi, persone e comunità, per fare un’esperienza di fede che diventa segno e faro per la vita quotidiana.

EMERGENZA COVID19

Nell’attesa di poter tornare a vivere insieme in sicurezza i pellegrinaggi diocesani, stiamo lavorando per ripensare la programmazione del prossimo autunno e del prossimo anno, con lo scopo di poter valorizzare al meglio anche le tante mete di spiritualità italiane.

I pellegrini iscritti a uno dei viaggi estivi o autunnali proposti dalla Diocesi, saranno contattati appena possibile per ricevere specifiche comunicazioni.

Servizio diocesano pellegrinaggi:
Delegato: mons. Martino Signoretto
Segreteria: dott.ssa Emanuela Compri 045 8083706 pellegrinaggi@diocesivr.it

Se hai bisogno di altre informazioni contatta la persona o l’ufficio diocesano di riferimento
Emanuela Compri
Segreteria Sezione Cultura, Università, Sociale e Servizio Pellegrinaggi