Cercheremo di mostrati i risultati che corrispondono il più possibile a quello che stai cercando.
NOI Verona Aps è Associazione di Promozione Sociale e riferimento provinciale della stessa Associazione che ha carattere nazionale e che garantisce un supporto di informazioni nel settore educativo, aggregativo e animato, come pure in quello giuridico-fiscale, relativamente alle attività che svolgono gli oratori. Sostiene, inoltre, la formazione e l’accompagnamento degli animatori e collabora con i Centri diocesani di Pastorale e con le Parrocchie.
NOI Verona è l’Associazione territoriale di NOI Associazione e raccoglie nella Diocesi di Verona oltre 200 oratori e circoli affiliati, per un totale di oltre 85.000 tesserati. È nata nel 2002 e lavora al fianco del Centro di Pastorale Giovanile di Verona, promuovendo e sostenendo l’attività degli oratori parrocchiali. La crescita del numero di Oratori affiliati e delle persone tesserate testimonia la forza e l’impegno di Noi Verona, arrivato a diventare una realtà diffusa sul territorio.
NEWS PER I GREST 2022
Condividiamo due opportunità relative al Grest, dal sito del NOI Verona:
Segretario: Enrico Verdari
tel. 045.8538066
mail: info@noiverona.com
Da aprile 2021, Diocesi di Verona e Noi Verona Aps hanno messo a disposizione, dopo un lungo e costruttivo confronto, una nuova convenzione per regolare i rapporti tra parrocchie e circoli nell’uso degli ambienti parrocchiali condivisi.
Verificare la presenza di un comodato, scrittura privata, altro tipo di accordo scritto. Se esiste, se è valido, se è superato, se è scaduto. Se è necessario rinnovare o stipulare, si segue questo iter.
- I documenti per sottoscrivere la convenzione sono a disposizione di tutti i circoli nell’Area Riservata del sito www.noiverona.com
- Scarica la procedura per sottoscrivere la convenzione in formato pdf.
La parrocchia di Santissima Trinità in Monte Oliveto protagonista di un importante convegno scientifico.
L'introduzione al Consiglio episcopale permanente della Cei - in corso a Roma fino al 22 marzo - a cui partecipa anche il Vescovo Domenico.
Un incontro sulla fratellanza umana per la pace mondiale e la convivenza comune.