Green pass per accedere agli Uffici di Curia

Home page  /   Sto cercando...  /   Attività per Fidanzati e Famiglie  /   Sposi

Per i giovani sposi, ma anche per gli sposi in cammino già da qualche anno, il Centro di Pastorale Familiare propone ritiri spirituali, esperienze di preghiera e percorsi nelle case e con figli.

Ogni attività prende le mosse dalla consapevolezza che «attraverso la famiglia cristiana la Chiesa vive e compie la missione affidatale da Cristo» e che la famiglia è sì «l’oggetto fondamentale dell’evangelizzazione e della catechesi della Chiesa, ma essa è anche il suo indispensabile ed insostituibile soggetto: il soggetto creativo».

Sito Centro di Pastorale Familiare

Se hai bisogno di altre informazioni contatta la persona o l’ufficio diocesano di riferimento
don Sergio Billi
Direttore Centro di Pastorale Familiare