Green pass per accedere agli Uffici di Curia

Amori feriti

Home page  /   Sto cercando...  /   Attività per Fidanzati e Famiglie  /   Amori feriti

Mission della Casa di Pietro è anche l’accompagnamento di tutte le coppie che stanno affrontando momenti di sofferenza nel loro rapporto.

Oltre all’aiuto nell’individuare una guida spirituale – laddove lo si desideri – la Casa promuove, in collaborazione con altri attori della Diocesi di San Zeno, incontri spirituali, seminari e percorsi dedicati alle coppie sposate con Sacramento, civilmente o conviventi stabili, sull’orlo della separazione o anche già separate e/o divorziate, che desiderino darsi un’altra possibilità nella loro relazione, o che hanno scelto di risposarsi o convivere.

L’intento è di aiutare tutte queste persone a riscoprire il proprio ruolo nella Chiesa e ad intraprendere un serio cammino spirituale.

Casa di Pietro. Piazzetta San Pietro Incarnario, 3 - 37121 Verona.

don Francesco Pilloni

diacono Piergiorgio Roggero - dott.ssa Maria Luigia Perrilli

Se hai bisogno di altre informazioni contatta la persona o l’ufficio diocesano di riferimento
don Francesco Pilloni