Avvento, cioè dell'attesa. Il messaggio del Vescovo Domenico

Sabato 3 il Vespro d'Avvento a Sant'Anastasia. La diretta

Home page  /   News  /   Sabato 3 il Vespro d'Avvento a Sant'Anastasia. La diretta
03/12/2022
-

Sarà sabato 3 dicembre alle 18.30 nella Basilica di Sant'Anastasia il primo Vespro d'Avvento con i cori ritmici giovanili di tutta la Diocesi.

Sarà un momento di preghiera con il Vescovo Domenico in cui verrà riconsegnata alla Chiesa di San Zeno la sintesi del primo anno del Cammino sinodale e che sancirà l'avvio del cammino del secondo anno di Sinodo.

L'evento, aperto a tutti, vedrà come invitati in modo particolare le consulte ministeriali, i consigli e gli operatori pastorali.

Ad animare la serata saranno oltre 300 coristi provenienti da numerose parrocchie della Diocesi, oltre alla Cappella musicale della Cattedrale di Verona.

traccia del Vespro

Segui la diretta del Vespro