Accesso agli Uffici di Curia

Torna il Meeting diocesano degli adolescenti

Home page  /   News  /   Torna il Meeting diocesano degli adolescenti

Domenica 26 settembre, dalle 9 alle 16, torna il tradizionale appuntamento con il Meeting di ripresa degli adolescenti.

Data l'impossibilità di organizzare un raduno unitario, anche quest'anno il Centro di Pastorale Adolescenti e Giovani propone un'attività da svolgere nelle parrocchie e nelle unità pastorali.

La dimensione diocesana dell'evento sarà garantita da un collegamento in diretta (sul canale Youtube del Cpag) con gli organizzatori, che proporranno i consueti contenuti che alternano catechesi, provocazioni, preghiera e intrattenimento.

Maggiori informazioni, dettagli e modalità di iscrizione all'evento sono disponibili sul sito del Centro di pastorale adolescenti e giovani.