Green pass per accedere agli Uffici di Curia

Su Telepace lo speciale "Io sono Dante"

Home page  /   News  /   Su Telepace lo speciale "Io sono Dante"
06/10/2021
-

Si chiama 'Io sono Dante' la trasmissione speciale che Telepace dedica all'anniversario dantesco, a settecento anni dalla morte del Sommo Poeta.

Si tratta di nove trasmissioni con altrettanti canti appartenenti alla Divina Commedia che saranno letti dall'interprete teatrale Walter Peraro e che saranno introdotti di volta in volta da studiosi ed esperti: Mirco Cittadini, Luca Bragaja, Mario Allegri, Albertina Cortese, Serena Dal Mas, S. Ecc. Mons. Giuseppe Zenti.

La trasmissione è stata registrata in luoghi suggestivi e artistici di Verona ed è coordinata da Marina Zerman con la regia di Alessandro Marinari. La prima messa in onda sarà mercoledì 6 ottobre alle 20.30 (repliche sabato 9 ottobre alle 19.30 e lunedì 11 ottobre alle ore 23.05).
Online sul sito www.telepace.it