Cercheremo di mostrati i risultati che corrispondono il più possibile a quello che stai cercando.
Il 19 marzo, nella solennità di San Giuseppe, prende il via anche l'Anno famiglia Amoris Laetitia, un tempo speciale per rinnovare il protagonismo delle famiglie nella Chiesa e nella società, per iniziare a pensarle non come ‘oggetto’ ma come ‘soggetto’ della pastorale ordinaria.
Anche la nostra Diocesi si unisce a questa giornata di festa: alle ore 18.30 il Vescovo celebrerà la Santa Messa nella Chiesa cattedrale (sarà possibile seguirla in diretta su Telepace).
Inoltre, l'Ufficio liturgico e l'Ufficio per la pastorale dell'arte hanno realizzato un apposito sussidio per la preghiera in famiglia.
Cogliamo l'occasione anche per porgere un sincero augurio al nostro Vescovo Giuseppe e per ricordarlo nella preghiera, perché possa guidare la nostra Chiesa con quella fede umile e coraggiosa che ha contraddistinto lo sposo di Maria, patrono della Chiesa universale, che ha amato Gesù «con cuore di padre» (cfr. lettera apostolica Patris Corde).
Il CPR promuove un video corso di alfabetizzazione genitoriale ed educativa in 6 serate, a partire dall'8 aprile alle ore 21, in diretta su Telepace.
Giovedì 25 marzo ore 21, in occasione dal Dantedì, andrà in onda su Telepace un approfondimento dedicato al sommo poeta con il Vescovo Zenti.
L'Istituto Superiore di Scienze Religiose, lo Studio Teologico e la Fondazione Toniolo organizzano 3 incontri online sull'enciclica Fratelli tutti.