Cercheremo di mostrati i risultati che corrispondono il più possibile a quello che stai cercando.
Torna nel mese di novembre la preghiera Effatà e per la prima volta sarà al Santuario di Madonna della Corona.
Quattro domeniche pomeriggio, 7, 14, 21 e 28 novembre, con inizio alle 15.00, che prevedono Eucaristia, catechesi e preghiera per la guarigione dell’anima e del corpo. A proporre Effatà è l'equipe dei Ministri della Consolazione.
Pur essendo momenti aperti a tutti, la preghiera Effatà è rivolta in modo particolare a chi sente il bisogno di una Parola o di un intervento di Dio nella sua vita, per lenire le ferite, fisiche e tante volte di altra natura.
La preghiera Effatà infatti vuole aiutare le persone che vivono momenti di disagio dell’anima, fatica di vivere, sofferenze fisiche e spirituali. Alcuni di questi sono disagi spirituali che chiedono prima di tutto un cammino di riscoperta della fede cristiana, di preghiera, di conversione e di ripresa della vita sacramentale.
Ad ogni incontro saranno presenti alcuni sacerdoti, Ministri della Consolazione, per la celebrazione del Sacramento della Penitenza.
Scarica la locandina
Dal 25 settembre all’8 ottobre un fitto programma di eventi aperti a tutti per ricordare il santo veronese.
Un itinerario di catechesi proposto in differenti zone della diocesi.
Sabato 30 settembre la giornata di incontro, riflessione confronto e celebrazione sulla liturgia con tutte le Chiese del Triveneto.