Accesso agli Uffici di Curia

Pellegrinaggio delle famiglie per la famiglia

Home page  /   News  /   Pellegrinaggio delle famiglie per la famiglia
01/09/2021
-

Sarà il santuario di Madonna della Corona la meta del 14° Pellegrinaggio delle famiglie per la famiglia per il Veneto, in programma sabato 11 settembre 2021.

L’iniziativa è promossa dall’Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia della CEI, dal Rinnovamento nello Spirito e dal Forum Nazionale delle Associazioni Familiari, in vista del X Incontro Mondiale delle Famiglie, che si terrà a Roma dal 22 al 26 giugno 2022.

Si tratta di un “evento diffuso” che unisce, attraverso la preghiera, tutta Italia varcando i confini nazionali, coinvolgendo in contemporanea diciannove Santuari mariani italiani e uno svizzero.

Per il Veneto, il programma prevede:
- alle 10.30 il ritrovo nel piazzale Giovanni Paolo II di Ferrara di Monte Baldo (VR);
- segue la discesa verso il santuario e la recita del rosario;
- alle 12.30 la S. Messa presieduta dal vescovo S. E. mons. Giuseppe Zenti.

Per informazioni: pellegrinaggiofamiglie2021@gmail.com