Accesso agli Uffici di Curia

07/03/2021

Nomine tra il Clero veronese

Nomine 1 marzo 2021

GRIFALCONI don Luigi è nominato anche Assistente ecclesiastico del Movimento Adulti Scouts Cattolici Italiani (M.A.S.C.I.), Zona di Verona.
ANTONELLI p. Adolfo, fdcc, è nominato Collaboratore nella parrocchia S. Maria Addolorata in Verona.
KOZHUKKULLIKARAN INASU don Rijo, dell'Arcieparchia di Trichur (India) è nominato Collaboratore a Cerea.
MAROLDI mons. Pietro è nominato Rettore emerito del Santuario Madonna della Corona e risiede a Caprino Veronese.
SIGNORETTO mons. Martino è nominato Rettore del Santuario Madonna della Corona, mantenendo gli altri incarichi.

Per l’Inchiesta Diocesana sulla vita, sulle virtù eroiche, sulla fama di santità e di segni della Serva di Dio Pura Pagani, religiosa delle Piccole Suore della Sacra Famiglia, il Vescovo ha nominato:
Delegato episcopale: mons. Tiziano Bonomi
Promotore di Giustizia: don Paolo Silvestrini
Notaio: sig.ra Nadia Scardeoni

Vedi tutte le nomine dell'anno in corso.