Accesso agli Uffici di Curia

Mons. Roberto Baldin è tornato alla casa del Padre

14/03/2021
-

Affidiamo al Signore il sacerdote diocesano mons. Roberto Baldin, di anni 83, defunto all’alba di domenica 14 marzo 2021, presso lo hospice di Cologna Veneta (VR).

Ringraziamo il Signore per la sua vita, il suo ministero e il bene che ha compiuto in diverse comunità parrocchiali, soprattutto come parroco di Strà e Croce Bianca.

Il funerale, presieduto dal Vescovo, sarà celebrato mercoledì 17 marzo, alle ore 15.00, nella Chiesa parrocchiale di Albaredo d’Adige. Mons. Baldin sarà poi tumulato nella tomba dei sacerdoti nel locale cimitero.

I sacerdoti che intendono concelebrare (camice e stola viola), date le restrizioni per covid-19, informino, almeno un giorno prima, il Vicario Generale, per verificare la disponibilità dei posti.