Green pass per accedere agli Uffici di Curia

Memoria e trasmissione. Archivi ecclesiastici veronesi in rete

Home page  /   News  /   Memoria e trasmissione. Archivi ecclesiastici veronesi in rete
16/10/2021
-

Sabato 16 ottobre 2021 a partire dalle ore 9.30, il Seminario Maggiore di Verona ospita il convegno conclusivo del progetto "Memoria e trasmissione. Archivi ecclesiastici veronesi in rete", promosso dalla Diocesi di Verona e realizzato tra il 2018 e il 2021 con il sostegno di Fondazione Cariverona.

Dopo i saluti del Vescovo mons. Zenti e di un rappresentate della Fondazione Cariverona, interverranno don Valerio Pennasso (CEI Ufficio Nazionale per i Beni culturali ecclesiastici e l'Edilizia di culto), Don Francesco Grazian (già Cancelliere della Diocesi di Verona), Matteo Savoldi (Archivista Responsabile scientifico del progetto), Massimiliano Valdinoci (Architetto), Laura Rebonato (Archivista), Elisabetta Albrigi e Marta Morbioli (Operatrici in archivi parrocchiali), Milena Joksimović (Esperta dell'Università di Belgrado).

Le iscrizioni si ricevono scrivendo il proprio nome, cognome e numero di telefono all'indirizzo mail progettoarchivi@diocesivr.it

Numero massimo di partecipanti: 70 persone.

L'accesso è consentito solo a chi è munito di green pass. Il convegno verrà trasmesso anche sul canale YOUTUBE della Diocesi di Verona.

Progetto Memoria e trasmissione