Accesso agli Uffici di Curia

Madonna della Corona: il via all'anno giubilare

Home page  /   News  /   Madonna della Corona: il via all'anno giubilare

Domenica 19 settembre il vescovo S.E. mons Giuseppe Zenti ha dato il via ufficialmente all'anno giubilare mariano del santuario di Madonna della Corona.

Nella suggestiva basilica affacciata sulla Val d'Adige, il vescovo Zenti ha presieduto la S. Messa e aperto la porta santa e il cammino giubilare, che si concluderà il 18 settembre 2022.

Questo particolare evento nasce dalla ricorrenza dei 500 anni dall'origine del santuario.

Il programma completo delle celebrazioni per l'avvio di questo giubileo straordinario, con preghiere del Rosario, veglie e processioni, ma anche i prossimi appuntamenti (alcuni dei quali saranno trasmessi in diretta su Telepace), le modalità per partecipare e tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito del santuario di Madonna della Corona.

Programma completo dell'inaugurazione.

La Santa Messa con il Vescovo Zenti