Cercheremo di mostrati i risultati che corrispondono il più possibile a quello che stai cercando.
Economy of Francesco arriva a Verona! Il processo messo in atto dal Santo Padre e culminato nel meeting internazionale di settembre ad Assisi ha ispirato un momento di approfondimento e confronto nella città scaligera.
Venerdì 26 e sabato 27 maggio, dunque, l'Auditorium Verdi della Fiera di Verona ospiterà un forum con ospiti, testimonianze e workshop tematici.
L'evento è promosso da Fondazione Toniolo, segreteria di Economy of Francesco e Diocesi di Verona ed è rivolto a giovani e adulti, imprenditori e studenti, professionisti, collaboratori e lavoratori, docenti e rappresentati di associazioni.
Per informazioni e per partecipare visita il sito dedicato
Dal 25 settembre all’8 ottobre un fitto programma di eventi aperti a tutti per ricordare il santo veronese.
Un itinerario di catechesi proposto in differenti zone della diocesi.
Sabato 30 settembre la giornata di incontro, riflessione confronto e celebrazione sulla liturgia con tutte le Chiese del Triveneto.