Green pass per accedere agli Uffici di Curia

Home page  /   News  /   Giornata del migrante e del rifugiato 2021
26/09/2021
-

La 107^ Giornata del Migrante e del Rifugiato 2021 ricorrerà domenica 26 settembre 2021 sul tema "Verso un NOI sempre più grande".

Per prepararsi a questo appuntamento, il Centro di pastorale immigrati organizza una veglia mercoledì 22 settembre alle 20.45 in Cattedrale. La celebrazione sarà presieduta dal vescovo S.E. mons. Giuseppe Zenti e verrà trasmessa in diretta su Telepace.

Scarica la locandina della celebrazione

Inoltre Fondazione Migrantes ha curato la realizzazione di alcuni materiali per vivere al meglio questo storico appuntamento della Chiesa italiana nelle unità pastorali, in parrocchia e in famiglia. Sussidi per adulti, giovani e bambini, locandine, spunti di riflessione e per l'omelia, commenti al messaggio del Santo Padre Francesco sono disponibili alla pagina dedicata.