In cerca di volti. La lettera del Vescovo Domenico

Formazione laici: "Liturgia on-life" Come trasmettere le celebrazioni

Home page  /   News  /   Formazione laici: "Liturgia on-life" Come trasmettere le celebrazioni

Un mini corso per approfondire significati e attenzioni necessari per trasmettere in diretta (su YouTube, Facebook o simili) le celebrazioni liturgiche.

Il tempo della pandemia ha visto sorgere nuove ministerialità legate alla trasmissione via internet delle celebrazioni liturgiche.

Per questo, l'Ufficio cinematografico e l'Ufficio per la pastorale liturgica propongono due incontri di formazione via Zoom per tutti coloro che si occupano di questo prezioso servizio.

I due incontri dal titolo Liturgia on-life saranno della durata di un'ora ciascuno e si terranno

giovedì 4 e giovedì 11 febbraio - ore 20.45

.

La partecipazione è gratuita, ma per ricevere le credenziali di accesso è necessario iscriversi, inviando una mail ad accoglienzapastorale@diocesivr.it entro mercoledì 3 febbraio.