A Verona il convegno nazionale degli archivi ecclesiastici

Festa dei Popoli 2022

Home page  /   News  /   Festa dei Popoli 2022
22/05/2022
-

Dopo due anni di sospensione a motivo del Covid, ritorna in presenza la Festa dei Popoli.

La 31^ edizione della manifestazione di svolgerà domenica 22 maggio a Villa Buri dalle 12.30 fino alle 19.00. Lo slogan di questa edizione sarà: VERSO UN NOI SEMPRE PIU' GRANDE.

Programma:
- ore 12.30 apertura stands;
- ore 14 inizio spettacolo con musiche e danze, all'interno del quale ci sarà la sfilata e la coreografia delle bandiere;
- ore 19 chiusura.

VIENI IN BUS, BICICLETTA O A PIEDI!
Per salvaguardare l'ambiente chiediamo uno sforzo a tutti per limitare il più possibile l'uso delle auto a favore di altri mezzi più ecologici: la bicicletta e... i piedi!

Servizio navetta per Villa Buri:
dalle 12.30 alle 19.30
Fermate: via Dolomiti, via Monte Bianco 21, Piazza Madonna di Campagna, Casa Serena

Parcheggio: dietro la Villa (fino ad esaurimento posti)