Avvento, cioè dell'attesa. Il messaggio del Vescovo Domenico

Celebrare l'Eucaristia: il corso di approfondimento per laici

Home page  /   News  /   Celebrare l'Eucaristia: il corso di approfondimento per laici
11/11/2022
-

Si chiama Il Pane Spezzato ed è una proposta formativa per laici, un corso di approfondimento biblico, storico, teologico e spirituale della celebrazione dell'Eucaristia.

Si svolgerà dalla sera di venerdì 11 al pranzo di domenica 13 novembre al Centro Carraro di Lungadige Attiraglio.

E' aperto a tutti, in particolare a coloro che svolgono un ministero nella liturgia Eucaristica: ministranti adulti, animatori ministranti, lettori, direttori cori, membri gruppi liturgici e cori, ministri della comunione, accoliti…

La finalità del corso è di aiutare i partecipanti a vivere con rinnovata fede il servizio liturgico.

Per partecipare è necessario iscriversi

Info e iscrizioni