19/10/2020

Marzo 2021

A luce delle disposizioni normative vigenti (ZONA ROSSA), è stato necessario adeguare ulteriormente le norme anti-contagio e quindi provvedere a rimodulare gli accessi agli uffici per rendere sicuro il posto di lavoro per i dipendenti e dare sicurezza a coloro che devono necessariamente recarsi negli uffici della Curia.

Per questo motivo:

• Per accedere agli uffici di curia sarà necessario avere fissato un appuntamento con l’ufficio interessato e non sarà più consentito accedere agli uffici liberamente senza un appuntamento. Non è possibile entrare negli uffici, ma si dovrà attendere nelle stanze predisposte per i colloqui o l’incontro con il personale.

• Chi deve recarsi in Curia, all’ingresso dovrà sottoporsi al controllo della temperatura, all’annotazione del numero del proprio telefono, gli sarà indicato il luogo dove andare e pazientemente attenderà il proprio turno secondo l’orario indicato.

È fortemente consigliato risolvere le questioni da casa senza recarsi in Curia, attraverso una telefonata o una mail, se è possibile.

ATTENZIONE: l’accesso agli Uffici di Curia non costituisce di per sé motivazione sufficiente a superare le limitazioni imposte dai Decreti in vigore, soprattutto in ZONA ROSSA.

Si invita pertanto ciascun utente e/o visitatore a verificare autonomamente che la motivazione sia “lavorativa” o di “comprovata necessità”, per non incorrere nelle previste sanzioni amministrative.

Modulo autocertificazione