Home page  /   News  /   Accesso agli Uffici di Curia
19/10/2020

Luglio 2021

A luce delle disposizioni normative vigenti, è stato necessario adeguare le norme anti-contagio e quindi provvedere a rimodulare gli accessi agli uffici per rendere sicuro il posto di lavoro per i dipendenti e dare sicurezza a coloro che hanno la necessità di recarsi negli Uffici della Curia.

Per questo motivo:

• Per accedere agli Uffici di Curia sarà necessario avere fissato un appuntamento con l’ufficio interessato e non sarà più consentito accedere agli uffici liberamente senza un appuntamento. Non è possibile entrare nei singoli uffici, ma si dovrà attendere nelle stanze predisposte per i colloqui con il personale.

• Chi si reca in Curia, all’ingresso dovrà lasciare il proprio numero di telefono, gli sarà indicato il luogo dove andare e attenderà il proprio interlocutore senza spostarsi.

È fortemente consigliato risolvere le questioni da casa o dalla Parrocchia senza recarsi in Curia, attraverso una telefonata o una mail, quando possibile.