Cercheremo di mostrati i risultati che corrispondono il più possibile a quello che stai cercando.
Casa KAIROS è una struttura della Diocesi di Verona, gestita da una piccola comunità formata da un prete e quattro giovani, che svolge un servizio di orientamento e accompagnamento alla vita per i giovani dai 17 anni in poi.
Le proposte di orientamento, rivolte agli studenti delle scuole superiori, prevedono a seconda dell'età, delle convivenze settimanali (il “Tran-tran" 3.0) una serie di due giorni (il “Percorso 3.2”) e una serie di fine settimana (il “Percorso 3.3”).
L’accompagnamento ha un carattere più feriale e meno strutturato.
Casa KAIROS offre a tutti i giovani che lo desiderano, la possibilità di condividere con la “famiglia” un pranzo, una cena, la celebrazione dell'Eucaristia o i momenti di preghiera, in uno stile di accoglienza semplice ma sincera. A questo scopo è presente anche una sala studio per gli studenti che volessero trattenersi durante la giornata. È disponibile anche una stanza per chi desiderasse trascorrere in Casa Kairòs un breve periodo, condividendo la fede con chi la abita, in vista di decisioni importanti o per affrontare momenti di particolare impegno o fatica.
Responsabile: don Stefano Ongaro
Contatti
Via S. Maria in Organo 5 – 37121 Verona
tel. 349 3617420
email: kairoscasadiocesana@gmail.com
Una giornata di studio promossa dalla Diocesi di Verona a cura dell'Equipe dei Ministri della Consolazione.
Dal 9 gennaio 8 incontri formativi per introdursi nel secondo anno del Sinodo.
Da venerdì 27 gennaio a domenica 29 gennaio il Vescovo Domenico visita Il Vicariato di Villafranca-Valeggio.