Green pass per accedere agli Uffici di Curia

Cammini sinodali 2021-2025

Ricucire comunità, ritessere la speranza

Home page  /   La Chiesa di Verona  /   Cammini sinodali 2021-2025

Anche la Chiesa di Verona sta dando vita ad un cammino sinodale che la impegnerà nei prossimi anni con diverse fasi di lavoro.

Nelle prime settimane di ottobre saranno consegnate le linee per il cammino sinodale e alcuni suggerimenti metodologici. Nel frattempo, con l’uscita dei documenti della segreteria del Sinodo dei Vescovi, i convegni e gli incontri di questi giorni possono essere occasione per trattare della sinodalità quale forma e stile della Chiesa.

Gesù Buon Pastore conosce i nostri cuori, i nostri desideri e le nostre speranze, come anche i nostri fallimenti e le nostre delusioni. A lui guardiamo e da lui lasciamoci guidare.