Accesso agli Uffici di Curia

La settimana del Vescovo

Domenica 10 gennaio
Al Santuario “Maria Stella dell’Evangelizzazione” a Cerna celebra la Messa (ore 16).

Lunedì 11 gennaio
Presso il Monastero del Carmelo celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Mercoledì 13 gennaio
In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15).

Venerdì 15 gennaio
In Vescovado udienze per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Domenica 17 gennaio
A Castelletto di Brenzone celebra la Messa ad inizio delle celebrazioni per i 100 anni dalla morte del Beato Giuseppe Nascimbeni (ore 11).

Domenica 17 gennaio

Lunedì 18 gennaio
Presso il Monastero del Pestrino celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione. Nella Chiesa Cattedrale partecipa all’incontro di preghiera ecumenica in occasione dell’apertura della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani (ore 20.30).

Martedì 19 gennaio
Presso la parrocchia di Caldiero incontra i sacerdoti (ore 17.30) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 19).

Mercoledì 20 gennaio
In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15). Presso la parrocchia di Salizzole incontra i sacerdoti (ore 17.30) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 19).

Giovedì 21 gennaio
Presso il teatro parrocchiale di San Massimo presiede il Consiglio presbiterale (ore 9.30). Presso la parrocchia di Bovolone incontra i sacerdoti (ore 17.30) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 19).

Venerdì 22 gennaio
In Vescovado udienze per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 23 gennaio
A Sirmione celebra la Messa in memoria della Beata Benedetta Bianchi Porro (ore 18.30).

Domenica 24 gennaio
A Terrazzo celebra la Messa in occasione della festa patronale (ore 10.30).

Domenica 24 gennaio
A Terrazzo celebra la Messa in occasione della festa patronale (ore 10.30).

Lunedì 25 gennaio
Presso il Monastero di Novaglie tiene la meditazione (ore 6.30) e celebra la Messa (ore 7.30).

Martedì 26 gennaio
Presso la parrocchia di Casaleone incontra i sacerdoti (ore 17.30) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 19).

Mercoledì 27 gennaio
In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15).

Giovedì 28 gennaio
Presso la parrocchia di Grezzana incontra i sacerdoti (ore 17.30) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 19).

Venerdì 29 gennaio
In Vescovado udienze per sacerdoti e diaconi (ore 9). Presso la parrocchia di Roverè incontra i sacerdoti (ore 17.30) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 19).

Domenica 31 gennaio
In Cattedrale celebra la Messa nell’anniversario della morte di mons. Luigi Bosio (ore 9.30). In Seminario Maggiore celebra la Messa (ore 11.30).