Avvento, cioè dell'attesa. Il messaggio del Vescovo Domenico

Contratti e appalti

Home page  /   Ho bisogno di...  /   Consulenza Tecnica Progettuale  /   Contratti e appalti

Come già richiamato, è opportuno che la Parrocchia richieda la collaborazione degli Uffici di Curia già nella fase iniziale del progetto di intervento sull’immobile, sia per un parere tecnico, sia per impostare correttamente i rapporti con i professionisti e le imprese appaltatrici.

A tal proposito gli Uffici Tecnici, Amministrativi e Legali della Diocesi sono a disposizione sia per una verifica di contratti predisposti da terzi, sia per fornire modulistica utile per la corretta preparazione di contrattualistica specifica, relativamente alle opere da appaltare e ai professionisti da incaricare.

Se hai bisogno di altre informazioni contatta la persona o l’ufficio diocesano di riferimento
Stefano Gregolo
Responsabile sicurezza e Coordinatore Area tecnica