Cercheremo di mostrati i risultati che corrispondono il più possibile a quello che stai cercando.
Qualsiasi atto di straordinaria amministrazione necessita dell’autorizzazione dell’Ordinario diocesano. Anche la realizzazione di un nuovo progetto o eventuale partecipazione ad un bando rientra in questo iter, non solo per l’autorizzazione economica, ma anche per uno studio di fattibilità e per una valutazione di sostenibilità.
Inoltre è importante confrontarsi con l’Ordinario diocesano per capire se vi sono altre progettualità in essere nella Diocesi per evitare sovrapposizioni e favorire sinergie, evitando di frazionare eventuali erogazioni messe a disposizione da sostenitori pubblici e privati.
A questo link è possibile trovare il Decreto Vescovile “Atti di straordinaria amministrazione”.
La parrocchia di Santissima Trinità in Monte Oliveto protagonista di un importante convegno scientifico.
giovedì 23 marzo, nella sala Alida Ferrarini di Villafranca, l'approfondimento sull'enciclica di Papa Francesco.
L'introduzione al Consiglio episcopale permanente della Cei - in corso a Roma fino al 22 marzo - a cui partecipa anche il Vescovo Domenico.