Accesso agli Uffici di Curia

Contrattualistica

Home page  /   Ho bisogno di...  /   Consulenza Amministrativa  /   Contrattualistica

Nella vita quotidiana delle Parrocchie e nella gestione del patrimonio immobiliare di loro competenza, vanno spesso affrontate questioni relative a contratti, convenzioni, affitti, comodati con soggetti che fruiscono del bene e/o con imprese che forniscono servizi e opere.

Anche in questi casi gli Uffici Amministrativi offrono consulenza in ordine ad atti da sottoscrivere, ad adempimenti normativi e fiscali, a valutazioni di opportunità, a indagini di mercato, per una più oculata gestione dei progetti e delle attività.

Si ricorda che per la stipula occorre la preventiva autorizzazione dell'Ordinario diocesano.

Se hai bisogno di altre informazioni contatta la persona o l’ufficio diocesano di riferimento
Cristiano Tabarelli
Vice Economo diocesano