Cercheremo di mostrati i risultati che corrispondono il più possibile a quello che stai cercando.
è un servizio alla Chiesa Cattolica diffuso in tutto il mondo, compatibile con tutti i tipi di associazioni e movimenti, che propone la spiritualità del Cuore di Gesù per aiutare tutti i membri della Chiesa a vivere pienamente il Battesimo e l’Eucaristia nello spirito del sacerdozio comune dei fedeli.
L’ AdP propone tre impegni fondamentali:
l’Offerta quotidiana
la Consacrazione
la Riparazione
Attraverso l’invito a pregare e riflettere mensilmente sulle intenzioni del Papa e dei Vescovi permette di collegare la vita spirituale con la realtà concreta delle «gioie e delle speranze, delle tristezze e delle angosce degli uomini di oggi, dei poveri soprattutto e di tutti coloro che soffrono» (GS, 1).
La parrocchia di Santissima Trinità in Monte Oliveto protagonista di un importante convegno scientifico.
giovedì 23 marzo, nella sala Alida Ferrarini di Villafranca, l'approfondimento sull'enciclica di Papa Francesco.
L'introduzione al Consiglio episcopale permanente della Cei - in corso a Roma fino al 22 marzo - a cui partecipa anche il Vescovo Domenico.