Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

19.30 - DON TONINO BELLO: ALESSANO, DOMANI CARD. BAGNASCO ALLA "CASA DELLA CONVIVIALITÀ"

19.15 - UNIVERSITA': TOR VERGATA, GLI STUDENTI RICORDANO GIOVANNI PAOLO II

19.07 - GIOCHI: AIART, "DATI SLOT IMPRESSIONANTI, FERMARE SPOT IN TV"

19.01 - PAPA FRANCESCO: MESSA A S. IGNAZIO, SENZA "ALLEGRIA" NON SI PUÒ FONDARE LA CHIESA (2)

19.00 - PAPA FRANCESCO: MESSA A S. IGNAZIO, SENZA "ALLEGRIA" NON SI PUÒ FONDARE LA CHIESA

18.56 - DIOCESI: TIVOLI, INCONTRO COI COMUNICANDI NEL NOME DI MARIA

18.52 - PAPA FRANCESCO: MESSA A S. IGNAZIO, "I DISCEPOLI AVEVANO PAURA DELL'ALLEGRIA"

18.48 - DUE PAPI SANTI: A LORETO STATUA IN ONORE DI GIOVANNI PAOLO II

18.40 - DUE PAPI SANTI: SACRO CONVENTO ASSISI, SPECIALE SULLE VISITE SU SITO

18.26 - DUE PAPI SANTI: UNITALSI, DA DOMANI ATTIVO 24 ORE AL GIORNO NUMERO VERDE

18.25 - COMUNICAZIONE: COPERCOM, RIFLESSIONE CON CLARA IATOSTI SU MESSAGGIO PAPA

18.13 - PAPA FRANCESCO: ARRIVATO A S. IGNAZIO, ACCOLTO DA CANTI BRASILIANI

17.59 - FISCO E FAMIGLIE: COSTALLI (MCL), "BENE PARLARNE MA SERVONO I FATTI"

17.20 - DUE PAPI SANTI: LA TESTIMONIANZA DI FLORIBETH MORA DIAZ, MIRACOLATA DA GIOVANNI PAOLO II (2)

17.19 - DUE PAPI SANTI: LA TESTIMONIANZA DI FLORIBETH MORA DIAZ, MIRACOLATA DA GIOVANNI PAOLO II

17.03 - TERRA SANTA: DELEGAZIONE AUTORITÀ PALESTINESE RICEVUTA IN PATRIARCATO LATINO

16.57 - CRISI LUCCHINI: MONS. AGOSTINELLI (VESCOVO PRATO), CHIESA VICINA ASSIEME AL PAPA

16.43 - DUE PAPI SANTI: MONS. PEREGO (MIGRANTES) "SUI MIGRANTI MAGISTERO PROFETICO"

16.34 - DUE PAPI SANTI: MONS. PEREGO (MIGRANTES), "SUI MIGRANTI MAGISTERO PROFETICO" (2)

16.33 - SANTA SEDE: MESSAGGIO AI "CARI AMICI BUDDISTI" IN OCCASIONE DEL VESAKH (2)

16.33 - SANTA SEDE: MESSAGGIO AI "CARI AMICI BUDDISTI" IN OCCASIONE DEL VESAKH

16.27 - DUE PAPI SANTI: SR. LABIANCA, IN SUOR CATERINA CAPITANI "IL RESPIRO DELLA FEDE"

16.15 - UE: "CONDIZIONI DI LAVORO PEGGIORATE". MEGLIO AL NORD, PEGGIO A EST E SUD (2)

15.46 - DIOCESI: UDINE, POMERIGGIO DI SPIRITUALITÀ PER LE FAMIGLIE

15.18 - TERRA SANTA: ABUSAHLIA (CARITAS JERUSALEM) "GENTE FELICE PER UNITÀ PALESTINESI" (2)

15.17 - TERRA SANTA: ABUSAHLIA (CARITAS JERUSALEM) "GENTE FELICE PER UNITÀ PALESTINESI"

14.51 - ASSOCIAZIONI: LAICI IGNAZIANI, AD ASSISI IL 41° CONVEGNO DI CVX-LMS

14.20 - PAPA FRANCESCO: UDIENZA AL PRIMO MINISTRO DELLA REPUBBLICA DI ALBANIA

14.13 - DUE PAPI SANTI: P. LOMBARDI, LO SCHEMA DELLA CELEBRAZIONE DI DOMENICA (4)

14.13 - DUE PAPI SANTI: P. LOMBARDI, LO SCHEMA DELLA CELEBRAZIONE DI DOMENICA (3)

13.25 - DUE PAPI SANTI: P. LOMBARDI, "NESSUNA UFFICIALITÀ" SU PRESENZA BENEDETTO XVI

13.20 - DIOCESI: PERUGIA, AL VIA LA IX EDIZIONE DELLA "STAR CUP"

13.14 - DUE PAPI SANTI: P. LOMBARDI, LO SCHEMA DELLA CELEBRAZIONE DI DOMENICA (2)

13.13 - DUE PAPI SANTI: P. LOMBARDI, LO SCHEMA DELLA CELEBRAZIONE DI DOMENICA

13.00 - GIORNALI FISC: "L'ANCORA", UN MEETING NAZIONALE SUI "PELLEGRINI NEL CYBERSPAZIO"

12.45 - DUE PAPI SANTI: REPUBBLICA CECA, MOSTRA SUI "LAVORATORI NELLA VIGNA DEL SIGNORE"

12.28 - SAN JOSÉ DE ANCHIETA: CARD. SCHERER (SAN PAOLO), "MISSIONARIO DELLA PRIMA ORA"

12.08 - EDUCAZIONE: VASSILIOU PRESENTA ERASMUS+. 14,7 MILIARDI PER FORMAZIONE GIOVANI

11.54 - GENOCIDIO ARMENO: ARMENI DI ROMA, DA ERDOGAN "LACRIME (TURCHE) DI COCCODRILLO" (2)

11.53 - GENOCIDIO ARMENO: ARMENI DI ROMA, DA ERDOGAN "LACRIME (TURCHE) DI COCCODRILLO"

11.51 - PAPA FRANCESCO: MESSA A S. MARTA, EVITIAMO DI ESSERE "CRISTIANI PIPISTRELLI" (2)

11.50 - PAPA FRANCESCO: MESSA A S. MARTA, EVITIAMO DI ESSERE "CRISTIANI PIPISTRELLI"

11.29 - AVVENIRE: RENZI A UN LETTORE, AIUTARE LE FAMIGLIE È "UNA QUESTIONE DI GIUSTIZIA" (2)

11.22 - VOLONTARIATO: CEI, SI APRONO LE SELEZIONI DEL PROGETTO "IN UN ALTRO MONDO" (2)

11.21 - VOLONTARIATO: CEI, SI APRONO LE SELEZIONI DEL PROGETTO "IN UN ALTRO MONDO"

10.51 - BULGARIA: CONFERENZA SU CHIESE CRISTIANE, SOCIETÀ ED "EREDITÀ COMUNISTA"

10.39 - TELEFONATE DEL PAPA: P. LOMBARDI, "RAPPORTI PERSONALI". NON CREARE "CONFUSIONE"

10.22 - DUE PAPI SANTI: MUSEI VATICANI, 120 FOTO IN MOSTRA PER RACCONTARE LA STORIA

10.09 - DUE PAPI SANTI: PELLEGRINAGGIO IN NAVE DI 582 GIOVANI SPAGNOLI

09.56 - DUE PAPI SANTI: SECAM/SCEAM, UN CONVEGNO SU "LA CHIESA IN AFRICA" (2)

09.56 - DUE PAPI SANTI: SECAM/SCEAM, UN CONVEGNO SU "LA CHIESA IN AFRICA"

09.34 - SUICIDIO TARANTO: MONS. SANTORO, "NESSUNO PIÙ SI SENTA COSÌ TRISTE E SOLO" (2)

09.33 - SUICIDIO TARANTO: MONS. SANTORO, "NESSUNO PIÙ SI SENTA COSÌ TRISTE E SOLO"

09.15 - LUSSEMBURGO: MINISTERO E CARITAS, CONFRONTO APERTO SU LAVORO E DISOCCUPAZIONE