Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

19.27 - Migranti: Prodi, “Trump alimenta paura. Sembra un leader europeo”.

19.25 - Pensioni: Damiano, “ha ragione Camusso, urgente convocare il tavolo”

19.20 - Migranti: mons. Satriano (Rossano-Cariati), “il territorio calabrese non è secondo a nessuno in questa sfida umanitaria”

19.12 - Parrocchie aperte: don D’Antoni (Maria Madre della Chiesa), accogliere “è il nostro dovere da cristiani e da sacerdoti”

19.05 - Diocesi: Agrigento, su “L’amico del popolo” appello a segnalare la cattedrale per recuperarla come luogo di bellezza