Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

17.30 - Diaconato: Convegno a Campobasso dal 5 all'8 agosto. Lunedì 3 la presentazione

17.12 - Diocesi: Reggio Calabria-Bova, impegno per migranti grazie a "buona e gratuità volontà" (2)

17.04 - Mezzogiorno: Acli, "esistenza di una enorme questione meridionale" (2)

17.04 - Mezzogiorno: Acli, "esistenza di una enorme questione meridionale"

16.45 - Tratta esseri umani: la denuncia dei vescovi colombiani contro le coperture (2)

16.44 - Tratta esseri umani: la denuncia dei vescovi colombiani contro le coperture

16.31 - Piano Poste: "La Guida" (Cuneo), non sarà più un "servizio". Colpito il 5% dei cuneesi

16.08 - Cultura: Dal 3 agosto a Gualdo Tadino (Pg) mostra "I pittori dal cuore sacro"

15.30 - Mondo Migliore: Silvano Santarelli è il nuovo direttore del Gruppo italiano

15.13 - Papa Francesco: dolore per le vittime di un incidente in Messico

14.58 - Gesuiti: Padre Nicolás (preposito generale), "Dare tutto nostra vocazione"

14.38 - Diocesi: Cosenza-Bisignano, si è conclusa la prima visita di conoscenza del vescovo

13.57 - Cultura: Duomo Milano, dal 3 al 10 agosto "Lungh ‘me la Fabrica del Domm"

13.32 - Giubileo: Mons. Gaenswein, Papa Francesco terrà udienza generale anche un sabato al mese

13.18 - Papa Francesco: nomina monsignor Ortega Martín nunzio apostolico in Giordania e Iraq

12.27 - Piano Poste: "Il Ticino" (Pavia), "colpo durissimo". 11mila cittadini coinvolti

11.51 - Vita consacrata: Brehl (redentoristi), "vivere la missione con passione e generosità"

11.23 - Ecumenismo: Sae; Ricca (valdese), "Riscoprirci fratelli" (2)

11.23 - Ecumenismo: Sae; Ricca (valdese), "Riscoprirci fratelli"

10.58 - Ici e scuole pubbliche paritarie: Giornali Fisc, "sentenza ingiusta e pericolosa" (2)

10.22 - Comunicazione: Su www.altrodadire.org storie e iniziative promosse da istituti secolari

09.39 - Scuola: da lunedì 3 agosto su Tv2000 torna "La Classe"

09.01 - Cardinale Cottier: a Civiltà Cattolica, Anno Misericordia illuminerà Sinodo (2)

09.00 - Cardinale Cottier: a Civiltà Cattolica, Anno Misericordia illuminerà Sinodo