Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

16.23 - MORTE WESOLOWSKI: DON DI NOTO (METER), "UN PENSIERO ALLE VITTIME" (2)

16.22 - MORTE WESOLOWSKI: DON DI NOTO (METER), "UN PENSIERO ALLE VITTIME"

16.02 - CARDINALE BASSETTI: CEIS, OGGI IN VISITA AI RAGAZZI DELLA COMUNITÀ SAN FRANCESCO

15.56 - BRASILE: RIUNIONE DELLE SUORE SCALABRINIANE A PORTO ALEGRE

15.31 - SETTIMANA LITURGICA: DON SIRBONI (PARROCO), "RITO MATRIMONIO SUPERI INDIVIDUALISMO"

15.31 - SETTIMANA LITURGICA: DON MAZZANTI (URBANIANA), "NEL VANGELO FECONDITÀ E MISTERO NUZIALE"

14.57 - SVIZZERA: DOMENICA UNA MESSA IN RICORDO DELLA TRAGEDIA DI MATTMARK

14.36 - POLONIA-UCRAINA: GIORNATE DI RICONCILIAZIONE E "BUON VICINATO" LUNGO LA FRONTIERA

14.19 - CORTE DI STRASBURGO: APG23, DARE A EMBRIONI CONGELATI "OPPORTUNITÀ DI VITA"

14.09 - SANTA SEDE: P. BENEDETTINI, "FUORI LUOGO UNA STRUMENTALIZZAZIONE DEL CONTENUTO DELLA LETTERA" A FRANCESCA PARDI

14.09 - GIUBILEO: CANTONE, "OTTIMISTA". VIGILANZA APPALTI SU MODELLO EXPO E CON GUARDIA DI FINANZA

13.30 - MIGRANTI: SINODO VALDESE, SOSTEGNO AL PROGETTO DI CORRIDOI UMANITARI PROMOSSO DA MEDITERRANEAN HOPE

12.02 - SINODO VALDESE: MONS. FORTE (CEI), "CLIMA FRATERNO" E "INIZIO DI UN NUOVO CAMMINO" (2)

12.00 - SINODO VALDESE: MONS. FORTE (CEI), "CLIMA FRATERNO" E "INIZIO DI UN NUOVO CAMMINO"

11.53 - DIOCESI: GROSSETO, AL MONASTERO DI SILOE LA X GIORNATA PER LA CUSTODIA DEL CREATO

11.16 - DIOCESI: MONS. MOROSINI (REGGIO CALABRIA-BOVA), "OGNI SFORZO" PER EMERGENZA MIGRANTI

10.51 - SANTA SEDE: È MORTO MONS. JÓZEF WESOLOWSKI

10.30 - SETTIMANA LITURGICA: CONIUGI MIANO, FAMIGLIA "VALORE INSOSTITUIBILE NELLA CHIESA E NEL MONDO"

10.19 - CARDINALE VALLINI: ROMA, CRISTIANI "PUNTI DI RIFERIMENTO" PER "FAVORIRE RINASCITA DELLA CITTÀ"

10.14 - EPARCHIA LUNGRO: MONS. OLIVERIO, "NEL 2018 QUI OLTRE 50 VESCOVI GRECO CATTOLICI"

09.47 - DIOCESI: PRATO, AL MONASTERO DI SAN VINCENZO SI RICORDA LA "MADONNA DEI PAPALINI" (2)

09.46 - DIOCESI: PRATO, AL MONASTERO DI SAN VINCENZO SI RICORDA LA "MADONNA DEI PAPALINI"

09.28 - TRIVELLAZIONI: MONS. PICHIERRI (TRANI), "PARERE NEGATIVO"

09.00 - ITALIANI ALL'ESTERO: FESTEGGIAMENTI A YVERDON (SVIZZERA) PER 50° MISSIONE CATTOLICA