Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

19.30 - LAVORO: MARCHE, DOMANI A LORETO INCONTRO DEL PROGETTO POLICORO

19.22 - FESTIVAL ECONOMIA: I TAPPI DI PLASTICA DELLA START-UP CHE DEPURANO E "FANNO DEL BENE"

19.15 - EXPO 2015: CARD. TURKSON AL PADIGLIONE SANTA SEDE. E ANTICIPA ALCUNI TEMI PROSSIMA ENCICLICA

19.05 - KENYA: MSF CHIUDE SEDI NEL CAMPO RIFUGIATI DI DADAAB, "MINACCE E VIOLENZE"

19.04 - VESCOVI BRASILE: UN CONTRIBUTO PER SUPERARE LE DISUGUAGLIANZE SOCIALI

18.49 - SIRIA: APPELLO DEI MARISTI DI ALEPPO AL PAPA, "OCCORRE FERMARE LA GUERRA"

18.48 - ELEZIONI AMMINISTRATIVE: "METTIAMOCI IN GIOCO" CAMPANIA CHIEDE A CANDIDATI LEGGE SU GAP (2)

18.47 - ELEZIONI AMMINISTRATIVE: "METTIAMOCI IN GIOCO" CAMPANIA CHIEDE A CANDIDATI LEGGE SU GAP

18.00 - SOLIDARIETÀ: ROMA, DOMANI MESSA IN RICORDO DI DON MARIO PICCHI, FONDATORE CEIS

17.22 - PAESI BASSI: ANNO MISERICORDIA, VESCOVI INVITANO A RISCOPRIRE SACRAMENTO DELLA CONFESSIONE

17.10 - EXPO 2015: "LA FATTORIA GLOBALE", SEMINARIO SUGLI ECOSISTEMI

17.04 - CHIESA E DONNE: DA DOMANI SEMINARIO INTERNAZIONALE IN VATICANO

16.20 - CIVILTA' CATTOLICA: P. GARRIGUES, PAPA FRANCESCO, IL SINODO E IL "GPS DIVINO" (2)

16.19 - CIVILTA' CATTOLICA: P. GARRIGUES, PAPA FRANCESCO, IL SINODO E IL "GPS DIVINO"

16.04 - COMUNICAZIONE: RUFFINI (TV2000), "APERTURA E PARRESIA" NELLA LINEA EDITORIALE

15.50 - CARITAS: "ABITARE LA CARITÀ", UN VOLUME CON GLI SCRITTI DI DON ELVIO DAMOLI

15.42 - SPIRITUALITÀ: BARLETTA, GIORNATA DI PREGHIERA PROMOSSA DA CURSILLOS DI CRISTIANITÀ

15.34 - PAPA FRANCESCO A SARAJEVO: PADRE LOMBARDI, "MESSAGGIO DI PACE E DI CONVIVENZA" (3)

15.34 - PAPA FRANCESCO A SARAJEVO: PADRE LOMBARDI, "MESSAGGIO DI PACE E DI CONVIVENZA" (2)

15.30 - DIALOGO INTERRELIGIOSO: MILANO, UNA SEDE E DIECI EVENTI PER LE COMUNITÀ DI FEDE

14.59 - MEDJUGORIE: PADRE LOMBARDI, "A SARAJEVO NON PREVISTO CHE PAPA PARLI DELLE APPARIZIONI"

14.31 - RETINOPERA: MIANO (COORDINATORE), PRIMA RIUNIONE NUOVO DIRETTIVO "CON COMPITI PROGRAMMATICI"

14.20 - TRAGEDIA A ROMA: ASS.21 LUGLIO, NO A "ISTERIA MEDIATICA CHE CONDUCE AL RAZZISMO"

14.07 - COMUNICAZIONE: MONS. TIGHE (PCCS), "CONQUISTA UMANA PIÙ CHE TECNICA"

13.51 - COMUNICAZIONE: DON MAFFEIS (CEI), "PROPOSTE CONCRETE E SEMPLICI" PER IL TERRITORIO

13.30 - REPUBBLICA CECA: ULTIMI PREPARATIVI PER NOTTE DELLE CHIESE E GIORNATE DELLA FEDE

13.00 - ACLI MARCHE: "CAMMINIAMO INSIEME… VERSO LA SALUTE" AD ASCOLI DAL 3 GIUGNO

12.54 - PAPA FRANCESCO: A VESCOVI REPUBBLICA DOMINICANA, NO A "MANIPOLAZIONE" AMBIENTE

12.42 - PAPA FRANCESCO: A VESCOVI REPUBBLICA DOMINICANA, NON "SOSTITUIRE" INSEGNAMENTO RELIGIONE A SCUOLA

12.42 - PAPA FRANCESCO: A VESCOVI REPUBBLICA DOMINICANA, NO A "INDIFFERENZA" VERSO IMMIGRATI

12.40 - COMUNICAZIONE: MONS. POMPILI (CEI), UCS "LABORATORIO DI IDEE" PER "PROMOZIONE CULTURALE"

12.39 - COMUNICAZIONE: MONS. POMPILI (CEI), LA SCOPERTA DELLA RETE COME "AMBIENTE DA ABITARE"

12.30 - DIOCESI: PERUGIA, INCONTRO SU "CRISI DI COPPIA COME OPPORTUNITÀ DI RINASCITA"

12.15 - PAPA FRANCESCO: A VESCOVI REPUBBLICA DOMINICANA, RICONCILIARE LE FAMIGLIE

12.09 - COMUNICAZIONE: MONS. POMPILI (CEI), ANNI "CRUCIALI" PER SVILUPPO TECNOLOGICO

12.07 - COMUNICAZIONE: MONS. POMPILI (CEI), "LAVORO, OPERA E AZIONE". IL BILANCIO DI 8 ANNI (2)

12.03 - VESCOVI CILE: PRESENTATE LE "LINEE GUIDA PER I CASI DI ABUSO SESSUALE NEI CONFRONTI DEI MINORI" (2)

12.02 - VESCOVI CILE: PRESENTATE LE "LINEE GUIDA PER I CASI DI ABUSO SESSUALE NEI CONFRONTI DEI MINORI"

11.57 - DIOCESI: NOTO, GIOVEDÌ 4 GIUGNO INAUGURAZIONE DI "CASA VALVERDE"

11.20 - PAPA FRANCESCO IN BOSNIA: FINCI (EBREI DI BOSNIA), "SOSTEGNO AL DIALOGO" (2)

11.19 - PAPA FRANCESCO IN BOSNIA: FINCI (EBREI DI BOSNIA), "SOSTEGNO AL DIALOGO"

11.14 - GIORNALISMO: P. OCCHETTA (LA CIVILTÀ CATTOLICA), "SE FACESSIMO UN SOLO CODICE DEONTOLOGICO?" (2)

11.13 - GIORNALISMO: P. OCCHETTA (LA CIVILTÀ CATTOLICA), "SE FACESSIMO UN SOLO CODICE DEONTOLOGICO?"

11.00 - PAPA FRANCESCO: A SANTA MARTA, I CRISTIANI MONDANI E RIGORISTI ALLONTANANO LA GENTE DA GESÙ (2)

10.58 - PAPA FRANCESCO: A SANTA MARTA, I CRISTIANI MONDANI E RIGORISTI ALLONTANANO LA GENTE DA GESÙ

10.51 - ELEZIONI AMMINISTRATIVE: SETTIMANALI DIOCESANI VENETO, "INVITIAMO A RECARSI ALLE URNE" (3)

10.50 - ELEZIONI AMMINISTRATIVE: SETTIMANALI DIOCESANI VENETO, "INVITIAMO A RECARSI ALLE URNE" (2)