Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

19.30 - DIOCESI: MODENA, INIZIA DOMANI IL NUOVO ANNO PASTORALE

19.20 - DIOCESI: BARI, VA IN SCENA LA QUINTA EDIZIONE DI NOTTI SACRE (2)

19.20 - DIOCESI: BARI, VA IN SCENA LA QUINTA EDIZIONE DI NOTTI SACRE

19.12 - DIOCESI: VICENZA, DOMANI IL CONVEGNO ANNUALE DEI GRUPPI MISSIONARI

19.05 - DIOCESI: PERUGIA, CARD. BASSETTI A RIAPERTURA PARR. SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO

18.56 - UNIVERSITÀ CATTOLICA: INAUGURATO CENTRO DI FORMAZIONE MEDICA IN UGANDA

18.43 - DIOCESI: BOLZANO, PUBBLICATO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI APERTI DEL SINODO

18.27 - BIELORUSSIA: A OTTOBRE CONGRESSO SUL ROSARIO NELLE DIOCESI CATTOLICHE

18.15 - DIOCESI: SORRENTO-CASTELLAMMARE, STASERA INCONTRO CON FERRUCCIO DE BORTOLI

18.07 - DIOCESI: BARI-BITONTO, "GENERARE FUTURO FRA LAVORO E COOPERAZIONE"

18.00 - DIOCESI: SAN BENEDETTO DEL TRONTO, DUE GIORNI PER APERTURA ANNO PASTORALE

17.51 - RACCONTARE I MIGRANTI: MALANDRINO (NOTO), "PRESENZA CHE FA PARTE DELLE NOSTRE DIOCESI"

17.51 - RACCONTARE I MIGRANTI: DI SALVO (SIRACUSA), "APPROFONDIRE ANALISI DEL FENOMENO"

17.43 - VOLONTARIATO: NAPOLI, AL VIA LA VI FIERA DEI BENI COMUNI

17.40 - PAPA FRANCESCO: "NON RINCORRIAMO LA VOCE DELLE SIRENE" (2)

17.39 - PAPA FRANCESCO: "NON RINCORRIAMO LA VOCE DELLE SIRENE"

17.34 - PAPA FRANCESCO: NO ALLA "TENTAZIONE DELLA SUFFICIENZA E DEL CLERICALISMO"

17.28 - PAPA FRANCESCO: ANDARE INCONTRO ALLE "PERSONE STANCHE E SFINITE" (2)

17.28 - PAPA FRANCESCO: ANDARE INCONTRO ALLE "PERSONE STANCHE E SFINITE"

17.23 - SLOVACCHIA: INVITO DEI VESCOVI ALLA II MARCIA NAZIONALE PER LA VITA NEL 2015

17.16 - PAPA IN ALBANIA: PAPAS LANZA (EPARCHIA LUNGRO), "MIRACOLO DELLA RINASCITA"

17.02 - BEATIFICAZIONE ALVARO DEL PORTILLO: MONS. ECHEVARRIA, UOMO "DI PRIMA CATEGORIA"

16.37 - DIOCESI: ACERRA, DA OGGI AL 28 SETTEMBRE ESPOSTE LE RELIQUIE DI GIOVANNI PAOLO II

16.25 - POLONIA: PREGHIERE PER IL SINODO E IN DIFESA DELLA FAMIGLIA

16.16 - TASI: BOTTALICO (ACLI), "BANCOMAT" DEI COMUNI A DANNO DEI "CETI PIÙ DEBOLI" (2)

16.03 - PAPA FRANCESCO: SANT'EGIDIO, RICEVUTI IN UDIENZA ANDREA RICCARDI E MARCO IMPAGLIAZZO

15.51 - GIORNATE SOCIALI EUROPEE: MAYOR OREJA, SCOPRIRSI MINORANZA PER RITROVARE UNITÀ

15.43 - GIORNATE SOCIALI EUROPEE: CARD. BAGNASCO, PATRIMONIO DI UMANESIMO CRISTIANO (2)

15.30 - RACCONTARE I MIGRANTI: PETRONE (AGRIGENTO), "FAR PARLARE I PROTAGONISTI"

15.29 - MASTER FISC SICILIA: "RACCONTIAMO I MIGRANTI". LA SECONDA GIORNATA DI LAVORI (2)

15.14 - DIOCESI: PERUGIA, "PROFONDAMENTE SCONVOLTI" PER MORTE DON BUCARINI (2)

15.13 - DIOCESI: PERUGIA, "PROFONDAMENTE SCONVOLTI" PER MORTE DON BUCARINI

14.57 - PAPA IN ALBANIA: UNA DELEGAZIONE DI CARITAS ITALIANA ACCOGLIERÀ FRANCESCO

14.32 - PAPA FRANCESCO: UDIENZA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI ARMENIA

14.03 - PAPA IN ALBANIA: HYSI (SOC. BIBLICA), INSIEME "A PRESCINDERE DELLA RELIGIONE"

14.03 - PAPA IN ALBANIA: HAJDINI (IRCA), "MODELLO" DI CONVIVENZA TRA RELIGIONI

14.03 - PAPA IN ALBANIA: SKURA (DOCENTE), DA SEMPRE "PACIFICA ARMONIA" TRA FEDI DIVERSE

13.44 - GIORNATE SOCIALI EUROPEE: CARD. MARX (COMECE), "SERVE UNA NUOVA NARRAZIONE" (2)

13.43 - SCOZIA: ARCIVESCOVO WELBY (ANGLICANI), "ESEMPIO PER CHI CREDE POSSIBILE LAVORARE INSIEME"

13.25 - SCOZIA: VAN ROMPUY E BARROSO (UE), BUON RISULTATO PER REGNO UNITO ED EUROPA

13.11 - PAPA IN ALBANIA: CARD. PAROLIN, LÌ "LA RELIGIONE NON È STATA MOTIVO DI CONFLITTO" (2)

13.10 - PAPA IN ALBANIA: CARD. PAROLIN, LÌ "LA RELIGIONE NON È STATA MOTIVO DI CONFLITTO"

12.50 - PAPA FRANCESCO: VISITA A NAPOLI IL 21 MARZO 2015

12.35 - RACCONTARE I MIGRANTI: CANNIZZO (CATANIA), "SENSIBILIZZARE CONTRO I PREGIUDIZI"

12.34 - RACCONTARE I MIGRANTI: FIRRERI (MAZARA DEL VALLO), "PUNTARE SULL'INTEGRAZIONE"

12.34 - RACCONTARE I MIGRANTI: SOLARINO (RAGUSA), "NO AGLI ALLARMISMI INGIUSTIFICATI"

12.25 - CARDINALE CAFFARRA: GDF PER IMPEDIRE "CHE L'EGOISMO DISGREGHI IL CORPO SOCIALE"

12.12 - CARDINALE SEPE: A SOLENNITÀ SAN GENNARO, NO AL "PRESSAPOCHISMO" (2)

12.11 - CARDINALE SEPE: A SOLENNITÀ SAN GENNARO, NO AL "PRESSAPOCHISMO"

12.06 - PAPA A REDIPUGLIA: GIORNALI FISC, "LA GUERRA È UNA PAZZIA" (2)

12.05 - PAPA A REDIPUGLIA: GIORNALI FISC, "LA GUERRA È UNA PAZZIA"

11.56 - SCOZIA: VAN STAA (CDE), REFERENDUM È "VITTORIA DEMOCRAZIA E STATO DI DIRITTO"

11.42 - PAPA FRANCESCO: A SANTA MARTA, "PERCORSO CRISTIANO SI COMPIE NELLA RESURREZIONE" (2)

11.41 - PAPA FRANCESCO: A SANTA MARTA, "PERCORSO CRISTIANO SI COMPIE NELLA RESURREZIONE"

10.50 - DIOCESI: LATINA, AL VIA L'ASSEMBLEA DIOCESANA APERTA DA MONS. CROCIATA

10.40 - CRIMEA: RIFIUTATO PERMESSO DI SOGGIORNO A PRETE CATTOLICO

10.10 - SCOZIA: VESCOVI, "TUTTI COLLABORINO PER IL BENE DELLA NOSTRA NAZIONE"

10.06 - DIOCESI: TORINO, CONCERTO DI BENEFICENZA CON SALVATORE ACCARDO

09.41 - GERMANIA: CARITAS, DUE DOMENICHE ALL'INSEGNA DEI CAFÉ INTERNAZIONALI

09.34 - PAPA FRANCESCO: IERI SERA A SANTA MARIA MAGGIORE IN PREGHIERA PER IL VIAGGIO IN ALBANIA

09.28 - GIORNATE SOCIALI EUROPEE: PRADES (UN. MADRID), "FAMIGLIA SOGGETTO SOCIALE"

09.01 - SCOZIA: "NO" ALL'INDIPENDENZA. RENWICK (UN. READING), "VERSO L'AUTONOMIA" (2)

09.00 - SCOZIA: "NO" ALL'INDIPENDENZA. RENWICK (UN. READING), "VERSO L'AUTONOMIA"