Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

17.30 - 8xmille alla Chiesa cattolica: domani la Giornata nazionale di sensibilizzazione

17.19 - Diocesi: Perugia, dal 3 all’8 maggio la prima “Settimana della scuola”

17.09 - Casa sollievo della sofferenza: San Giovanni Rotondo, il 4 e 5 maggio Messa e concerto per i 60 anni d’attività

17.01 - Diocesi: Udine, il 1° maggio la festa diocesana dei chierichetti

16.44 - Pastorale giovanile: Ccee, “essere presenti, ascoltare, sostenere e accompagnare”

16.41 - Diocesi: Roma, il 6 maggio seminario sul pellegrinaggio alle sette chiese

16.26 - Diocesi: Benevento, domani la Festa del lavoro nella sede Asi di Ponte Valentino

16.08 - Diocesi: mons. Di Donna (Acerra), “mancanza di lavoro è attentato alla dignità della persona umana”

15.48 - Diocesi: Mestre, il 3 maggio presentazione del libro “Come un sasso o come un fiore”

15.33 - Bambini: Ospedale pediatrico Bambin Gesù, il 4 maggio il convegno “Nascere malati” con il card. Ravasi

15.22 - Gmg Cracovia: don Falabretti a Cesena, “127 vescovi italiani iscritti”

15.15 - Gmg Cracovia: don Falabretti a Cesena, “coinvolgere i giovani in un percorso educativo”

15.10 - Primo maggio: Sant’Egidio, a Roma pranzo e festa con i poveri

15.00 - L’Osservatore Romano: da maggio il mensile “donne chiesa mondo” si rinnova

14.39 - Liturgia: dal 2 al 4 maggio a Padova convegno sulle “altre pratiche della fede”

14.22 - Media: Arezzo, al via l’11° Festival della comunicazione

13.41 - 1° Maggio: Tassinari (Acli), “più occupazione e più lavoro buono”

13.29 - Diocesi: mons. Tessarollo (Chioggia), l’Ue riconosca “la pluralità delle agenzie culturali”

13.29 - Papa Francesco: tweet sul lavoro, la persona “esprime la sua dignità di creatura”

13.28 - Azione Cattolica: mons. Manicardi, “la sinodalità è un grande inno alla realtà e alla sua concretezza”

12.58 - Diocesi: Milano, oggi il cardinale Scola incontra i 6.500 giovani che parteciperanno alla Gmg di Cracovia

12.47 - Azione Cattolica: Truffelli, “nell’aprile 2017 doppio appuntamento a Roma con Papa Francesco”

12.42 - Giubileo della Famiglia militare: mons. Marcianò (Ordinario militare), “la Chiesa nel mondo militare è presenza operosa, feconda, necessaria”

12.26 - Monsignor Galantino: su “Il Sole 24 Ore”, “le relazioni educative non possono essere sterilmente ripetitive”

12.11 - Giornali Fisc: Rini (La Vita Cattolica), “fare il prete è una bellissima cosa”

12.03 - Giornali Fisc: Rini (La Vita Cattolica), “l’incontro divino è la cosa più bella che esista”

11.22 - Diocesi: San Marino, domenica 1° maggio celebrazione per il mondo del lavoro con il vescovo Turazzi

10.47 - Papa Francesco: il saluto ai pellegrini di lingua italiana

10.32 - Diocesi: Terni, domenica la professione perpetua di suor Helen Thomas

10.10 - Papa Francesco: a Forze armate e di polizia, “siate strumenti di riconciliazione, costruttori di ponti e seminatori di pace”

10.09 - Papa Francesco: confessione non è “tortura” o “interrogatorio”, ma Dio Padre che “accoglie e perdona”

10.09 - Papa Francesco: questo “è l’anno della riconciliazione, con Dio e fra noi”. “Facciamo ponti”, a cominciare dalla famiglia

10.08 - Papa Francesco: “nessuno rimanga lontano da Dio a causa di ostacoli posti dagli uomini”

10.04 - Papa Francesco: “lontano da Dio”, “da pellegrini diventiamo erranti”

10.01 - Diocesi: “La Vita Cattolica” (Udine), il 3 maggio “Friuli un popolo tra le macerie” ripubblicato a 40 anni dal sisma

09.47 - Fondazione Centesimus Annus: dal 12 maggio in Vaticano convegno internazionale su povertà ed emergenza profughi

09.32 - Giornali Fisc: Rini (La Vita Cattolica), “l’Europa degli egoismi non ha futuro”

09.29 - Azione Cattolica: Truffelli, “formare cittadini che diano testimonianza di una fede che trasforma la vita e la storia”

09.16 - Primo Maggio: “Luce e Vita” (Molfetta), “urgente un’educazione al lavoro, quale luogo umanizzante”

09.02 - Diocesi: mons. Pellegrini (Concordia) ha celebrato il Giubileo alla Roncadin di Meduno

09.00 - Monsignor Galantino: ad Acs, “come cristiani e come cattolici dobbiamo essere in prima fila in questi momenti”