Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

11.01 - Gmg 2016: giornali e siti polacchi, facebook e youtube. Il Papa tra i giovani raccontato da media e social

10.45 - Papa Francesco: Messa a Santuario di S. Giovanni Paolo II, “il Vangelo ha ancora delle pagine bianche in fondo. Le vostre come sono?”

10.37 - Papa Francesco: Messa a Santuario di S. Giovanni Paolo II, “fuggire ogni doppiezza negli atteggiamenti e nella vita”

10.24 - Papa Francesco: Messa a Santuario di S. Giovanni Paolo II, non “vivacchiare”, ma “evangelizzare”

10.20 - Papa Francesco: Messa a Santuario di S. Giovanni Paolo II, “aprite le porte!”

09.22 - Papa Francesco: al Santuario della Divina Misericordia, “misericordia io voglio e non sacrifici”

09.15 - Papa Francesco: al santuario di suor Faustina passa la Porta della Misericordia e confessa cinque ragazzi

09.13 - Papa in Polonia: oggi è la giornata della Divina Misericordia

09.00 - Terrorismo: Rini (“La Vita Cattolica”), “Paesi d’Occidente devono rendersi conto che solo uniti potranno vincere”

20.50 - Papa Francesco: alla finestra dell’arcivescovado, “la crudeltà non è finita ad Auschwitz”

20.09 - Gmg 2016: tra gli ospiti anche il presidente di Panama, Varela Rodriguez

19.36 - Papa Francesco: Via Crucis, “la via della croce non è un’abitudine sadomasochista”

19.35 - Papa Francesco: Via Crucis, “la via della croce è la via della felicità”

19.31 - Papa Francesco: Via Crucis, oggi ci vogliono giovani che non vivano “a metà”

19.28 - Papa Francesco: Via Crucis, “senza la misericordia non possiamo fare niente”

19.27 - Papa Francesco: Via Crucis, “nell’accoglienza dell’emarginato e del peccatore si gioca la nostra credibilità come cristiani, non nelle idee”

19.26 - Papa Francesco: Via Crucis, saluta i ragazzi siriani, accogliere chi è “emarginato” e “peccatore”

19.23 - Papa Francesco: Via Crucis, “dov’è Dio, se nel mondo c’è il male?”

19.14 - Ecumenismo: Fortuna (cattolico), annuncio rispetti “culture e diverse modalità di accoglienza”