Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

19.27 - Cop: Zaccaria (teologo), serve “un cambiamento di mentalità” per i Consigli pastorali

19.20 - Diocesi: Venezia, giovedì 30 Messa nel trigesimo morte card. Capovilla

19.16 - Scuola: valutazione dirigenti, Miur: obiettivi, premialità, sanzioni

19.12 - Banche: ok aula camera a fiducia dl, 336 i sì

19.09 - Diocesi: Grosseto, celebrate le esequie dell’economo Alessandro Baccetti

19.00 - Brexit: Pittella (S&D), “Europa non è un trattato, ma un ideale”. Smith (Scottish National Party), “non lasciateci soli”

18.41 - Brexit: Bruxelles, iniziato il Consiglio europeo. Weber (Ppe), “vittoria dei populisti, ma non lasceremo soli i giovani inglesi”

18.40 - Germania: Chiesa cattolica ed evangelica, 60 anni dei servizi di assistenza spirituale telefonica

18.30 - Musica: un rap per raccontare l’avventura dei migranti

18.20 - Irlanda: diocesi di Clogher, 200 giovani “guide nella fede”, fra Lourdes, Taizé e Cracovia

18.05 - Rifugiati: Foligno, una piazza dedicata alle vittime di tutte le migrazioni. Giunta accoglie proposta della diocesi

17.59 - Pastorale del lavoro: Bruni (economista) al convegno Cei “Costruire una leadership inclusiva”

17.50 - Bud Spencer: Ranzato (L’Osservatore Romano), “con Terence Hill alchimia davvero rara, come Laurel e Hardy”

17.30 - Benedetto XVI: a Campobasso convegno su “Joseph Ratzinger, l’amore e l’orizzonte di senso nel mondo contemporaneo”

17.11 - Bartolomeo I: a Papa Francesco, le nostre Chiese “sentono il pianto delle vittime”

17.00 - Notai cattolici: Cogliandro (Ainc), “futuro Casse privatizzate è una questione oggi di grande rilievo”

16.50 - Maria Goretti: padri Passionisti, a Itri torna la festa per la “martire della purezza”

16.11 - Solidarietà: Masci, dal 30 luglio al 6 agosto il campo di servizio a Lourdes

15.57 - Consiglio europeo: Cameron (Regno Unito), “lasciamo l’Ue ma non voltiamo le spalle all’Europa”