Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

20.15 - CARD. BAGNASCO: CARIGE, SERVE FANTASIA VIRTUOSA E CONCRETA PERCHÉ RESTI GENOVESE

19.37 - CARD.BAGNASCO: POVERTÀ E ONDA LUNGA DELLA CRISI. "LAVORO DA' DIGNITÀ A OGNI PERSONA"

19.30 - IDENTITÀ SESSUALE: REGINA APOSTOLORUM, CORSO SU DIFFERENZE E TEORIA GENDER

19.29 - CARD. BAGNASCO: MANIFESTAZIONE OPERAI AST "È DA PRENDERE CON SERIETÀ"

19.23 - EDUARDO DE FILIPPO: TV2000, OMAGGIO NEL TRENTENNALE MORTE DELL'ATTORE NAPOLETANO

19.03 - MATRIMONI GAY: BELLETTI (FORUM FAMIGLIE), A MILANO SCELTA "LA STRADA PEGGIORE" (2)

19.02 - MATRIMONI GAY: BELLETTI (FORUM FAMIGLIE), A MILANO SCELTA "LA STRADA PEGGIORE"

18.49 - DIOCESI: MODENA, NOTTE DI PREGHIERA PER I GIOVANI PER FESTA TUTTI I SANTI

18.45 - DON ORESTE BENZI: RAMONDA (COMUNITÀ PAPA GIOVANNI), "UNA PRESENZA VIVA"

18.32 - GEMELLAGGI CON IRAQ: VIDEO-APPELLO DI DON SODDU (CARITAS) ALLE FAMIGLIE ITALIANE

18.17 - SACRO: FERRAROTTI (SOCIOLOGO), TECNICA ED ECONOMIA NON BASTANO PER "GUARDARE OLTRE"

18.03 - GERMANIA-AUSTRIA: ASSOCIAZIONI CATTOLICHE, "NO AL SUICIDIO ASSISTITO"

17.57 - FAMIGLIA: SULLA SCUOLA "CORRESPONSABILITÀ EDUCATIVA" E "LIBERTÀ DI SCELTA"

17.52 - FAMIGLIA: DESIDERI (AIMC), SCUOLA AFFRONTI "LE NUOVE ESIGENZE DEGLI STUDENTI"

17.29 - FAMIGLIA: BELLETTI (FORUM ASSOCIAZIONI), PRIORITÀ EDUCAZIONE GIOVANI GENERAZIONI

17.21 - DIOCESI: GUBBIO, MOSTRA STRUMENTI MUSICALI ANTICHI IN SANTA MARIA NUOVA

17.03 - LORETO: GUARIGIONE ALLA SANTA CASA? DOMANI LA TESTIMONIANZA DI GABRIELLA GARDINI

16.12 - SPIRITUALITÀ: GIORNATA DELLA SANTIFICAZIONE UNIVERSALE. INCONTRO A MONREALE

15.50 - TENSIONI A GERUSALEMME: PADRE FELET (AOCTS), "NESSUN PERICOLO PER I PELLEGRINI"

15.28 - MONTINI E UNIVERSITÀ: PILOTTI E FORNASIERO (FUCI), "INSEGNAMENTI ATTUALI"

15.19 - MONTINI E FUCI: ACCATTOLI, "LA STACCÒ DALLA POLITICA" E "NON È MAI STATA FASCISTA"

14.59 - VESCOVI MARCHIGIANI: INCONTRO AD ANCONA, IN AGENDA FAMIGLIA E SCUOLE PARITARIE

14.34 - MONTINI E L'UNIVERSITÀ: MONSIGNOR GALANTINO, COME "CONDOMINIO DELLA VERITÀ"

14.10 - MONTINI E FUCI: MONSIGNOR GALANTINO, "COLMARE FOSSATO TRA CRISTIANESIMO E CULTURA"

14.09 - LIBIA: AMNESTY INTERNATIONAL, UN RAPPORTO SU "LA LEGGE DELLE ARMI" (2)

14.09 - LIBIA: AMNESTY INTERNATIONAL, UN RAPPORTO SU "LA LEGGE DELLE ARMI"

13.16 - PAPA FRANCESCO: A VETEROCATTOLICI, "CAMMINARE, PREGARE, LAVORARE INSIEME" (2)

13.00 - EDITORIA: LEV, RIPRENDONO "I VENERDÌ DI PROPAGANDA: TEMI E AUTORI"

12.18 - TERRA DEI FUOCHI: P. OCCHETTA (LA CIVILTÀ CATTOLICA), TEMA "CULTURALE" E "DI CHIESA" (3)

12.18 - TERRA DEI FUOCHI: P. OCCHETTA (LA CIVILTÀ CATTOLICA), TEMA "CULTURALE" E "DI CHIESA" (2)

12.17 - TERRA DEI FUOCHI: P. OCCHETTA (LA CIVILTÀ CATTOLICA), TEMA "CULTURALE" E "DI CHIESA"

12.10 - SVEZIA: IL GOVERNO HA APPROVATO IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA

12.00 - SIRIA: VESCOVI SIRIANI, "COMUNITÀ INTERNAZIONALE METTA FINE A TRAFFICO DI ARMI"

11.37 - MARE NOSTRUM: ORGANIZZAZIONI SOCIALI, APPELLO A GOVERNO PER NON FERMARE OPERAZIONE

11.26 - PAPA FRANCESCO: A SANTA MARTA, "IL DIAVOLO NON È UN MITO" (2)

11.25 - PAPA FRANCESCO: A SANTA MARTA, "IL DIAVOLO NON È UN MITO"

11.15 - MUSEI VATICANI: LUCI E SISTEMA CLIMATIZZAZIONE NUOVI PER CAPPELLA SISTINA (2)

11.05 - TELEFONINI E COLTAN: LA CAMPAGNA "MINERALI INSANGUINATI" PER CHIEDERE NORMATIVE

10.32 - SPORT: ACCORDO PONT. CONS. CULTURA–MINISTERO DIFESA PER DIFFONDERNE I VALORI

10.16 - ALLUVIONE GENOVA: LA CARITAS DIOCESANA PRONTA AD EROGARE 780MILA EURO

10.00 - DIOCESI: GENOVA, AL MUSEO PER I BAMBINI CONOSCENZA TRADIZIONE SANTI E MORTI

09.47 - PACE: RONDINE, TORNA IN SCENA "DISSONANZE IN ACCORDO"

09.35 - ACCIAI SPECIALI TERNI: MONS. PIEMONTESE (VESCOVO), "AVERE NERVI SALDI" (2)

09.34 - ACCIAI SPECIALI TERNI: MONS. PIEMONTESE (VESCOVO), "AVERE NERVI SALDI"

09.00 - MUSEI VATICANI: AL VIA IL CONVEGNO INTERNAZIONALE SULLA CAPPELLA SISTINA