Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

19.30 - MIGRANTI: LA MANNA (CENTRO ASTALLI), "NON PERDERE NOVITÀ DI MARE NOSTRUM"

19.15 - UCRAINA: FOND. MIGRANTES, PERMESSO SOGGIORNO PER PROTEZIONE TEMPORANEA A FAMILIARI

19.00 - SPAGNA: VESCOVO DI SANTANDER SCRIVE MESSAGGIO DI AUGURI A MONS. OSORO

18.30 - DIOCESI: FESTA DELLA PERDONANZA A L'AQUILA, L'OMELIA DELL'ARCIVESCOVO

18.15 - DIOCESI: TERNI, IL 2 SETTEMBRE VEGLIA DI PREGHIERA PER OPERAI THYSSENKRUPP

18.03 - SCUOLA: CARITAS PERUGIA, "IN AUMENO RICHIESTE AIUTO ACQUISTO LIBRI"

17.57 - EPIDEMIA EBOLA: SALESIANI. IMPEGNO IN GHANA, NIGERIA, LIBERIA, SIERRA LEONE (3)

17.57 - EPIDEMIA EBOLA: SALESIANI. IMPEGNO IN GHANA, NIGERIA, LIBERIA, SIERRA LEONE (2)

17.48 - UCRAINA: L'APPELLO DELL'ARCIVESCOVO MAGGIORE E L'IMPEGNO DELLA CARITAS

17.43 - RELIGIOSE: IN CORSO A LORETO 44° CAPITOLO GENERALE SUORE DELLA MISERICORDIA

17.35 - SINODO VALDESE: BERNARDINI, "NON ABBIAMO PERSO SPERANZA" (2)

17.35 - SINODO VALDESE: BERNARDINI, "NON ABBIAMO PERSO SPERANZA"

17.30 - GIORNATA CUSTODIA CREATO: LE INIZIATIVE DEL MONASTERO DI SILOE (2)

17.30 - GIORNATA CUSTODIA CREATO: LE INIZIATIVE DEL MONASTERO DI SILOE

17.23 - DIOCESI: AGRIGENTO, DOMANI LA NOTTE BIANCA DELLA CATTEDRALE

17.05 - ADOZIONE COPPIA GAY: D'AGOSTINO (GIURISTA), SENTENZA "IDEOLOGICA" (2)

17.05 - ADOZIONE COPPIA GAY: D'AGOSTINO (GIURISTA), SENTENZA "IDEOLOGICA"

17.03 - SALESIANI: CATANIA, DOMENICA LA FESTA REGIONALE PER IL BICENTENARIO DI DON BOSCO

16.55 - POLONIA: GIORNATE PASTORALI IN PREPARAZIONE AL SINODO SULLA FAMIGLIA

16.50 - MIGRANTI: 325 PROFUGHI SBARCATI QUESTA MATTINA A TARANTO

16.43 - VESCOVI UMBRI: LAVORO, "PREOCCUPATI PER LA DIFFICILE FASE ECONOMICA"

16.30 - CARDINALE BAGNASCO: "NON LASCIAMOCI RUBARE LA FEDE"

16.19 - DIOCESI: SIRACUSA, AL VIA IL 61° ANNIVERSARIO DELLA LACRIMAZIONE DI MARIA

16.09 - SUD SUDAN: RESTA CHIUSA PER ORDINE DEL GOVERNO LA RADIO CATTOLICA BAKHITA

15.54 - INDIPENDENZA SCOZIA: ARCIVESCOVI SPRONANO CATTOLICI A RECARSI ALLE URNE

15.22 - CARDINALE BASSETTI: AL MEETING, "ITALIA NON PUÒ CULLARSI NEL RICORDO DEL PASSATO" (2)

15.14 - SPAGNA: CARD. CAÑIZARES A DIOCESI VALENCIA, "LA PRIMA SFIDA È L'UNITÀ" (2)

15.14 - SPAGNA: CARD. CAÑIZARES A DIOCESI VALENCIA, "LA PRIMA SFIDA È L'UNITÀ"

15.03 - ECONOMIA: ANDOR (UE), "ANCORA TROPPI DISOCCUPATI". MEGLIO SPAGNA E CROAZIA (2)

15.02 - ECONOMIA: ANDOR (UE), "ANCORA TROPPI DISOCCUPATI". MEGLIO SPAGNA E CROAZIA

14.54 - UCRAINA: BARROSO (UE), "RUSSIA SI FERMI. CONFLITTO È UN PROBLEMA GLOBALE"

14.16 - FESTIVAL CINEMA VENEZIA: ON LINE SUL SIR VIDEORECENSIONI DEI FILM IN CONCORSO (2)

14.15 - FESTIVAL CINEMA VENEZIA: ON LINE SUL SIR VIDEORECENSIONI DEI FILM IN CONCORSO

14.12 - GAZA: P. HERNANDEZ (PARROCO) IN UDIENZA DAL PAPA, "CI SCRIVEVA E TELEFONAVA" (2)

13.42 - GAZA: P. HERNANDEZ (PARROCO) IN UDIENZA DAL PAPA, "CI SCRIVEVA E TELEFONAVA"

13.34 - ITALIANI E ISIS: UCOII, RECLUTAMENTO AVVIENE SU INTERNET NON TRAMITE IMAM LOCALI

13.33 - JIHADISTI ITALIANI: BRANCA (ISLAMISTA), "DECISIONI INDIVIDUALI MA NELLE MOSCHEE CIRCOLA RADICALISMO" (2)

13.32 - JIHADISTI ITALIANI: BRANCA (ISLAMISTA), "DECISIONI INDIVIDUALI MA NELLE MOSCHEE CIRCOLA RADICALISMO"

13.14 - CARDINALE VEGLIÒ: DARE RISPOSTE A "EMERGENZE UMANITARIE"

12.45 - CARDINALE BASSETTI: AL MEETING, DA UE "LATITANZA DI UNA STRATEGIA" SU MIGRAZIONI

12.24 - PARLAMENTO UE: IN AGENDA UCRAINA, SIRIA, GAZA, EPIDEMIA EBOLA, EXPORT AGRICOLI

11.48 - CARDINALE BAGNASCO: RIPRESA POSSIBILE SOLO CON "PIANI INDUSTRIALI ORGANICI E AMPI"

11.41 - CARDINALE BAGNASCO: SILENZIO COMUNITÀ INTERNAZIONALE SU PERSECUZIONI "VILTÀ IMPERDONABILE"

11.21 - ABUSI SU MINORI: ECPAT, "QUALI SONO IN ITALIA GLI STRUMENTI DI CONTRASTO?"

11.00 - ARGENTINA: DON CHARLY (PARROCO VILLA 21), "NELLE VILLAS L'UNICA AUTORITÀ È LA CHIESA"

10.41 - CONSIGLIO UE: EMERGENZE DI POLITICA ESTERA E NOMINE INTERNE (2)

10.40 - CONSIGLIO UE: EMERGENZE DI POLITICA ESTERA E NOMINE INTERNE

10.19 - SIMPOSI ROSMINIANI: MONS. SANNA, "LA FEDE INTEGRA LA CONOSCENZA CRITICA"