Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

19.30 - Pace: Sacro Convento, da domani la mostra fotografica “Lo spirito di Assisi 30 Anni 1986 – 2016”

19.19 - Pedofilia: al Parco Verde di Caivano incontro con don Fortunato Di Noto

19.10 - Diocesi: Molfetta, sabato 7 mons. Cornacchia incontra i giornalisti operanti in diocesi

19.04 - Argentina: Buenos Aires, presentato ieri il libro “Economia per sacerdoti”

18.49 - Editoria: in uscita il volume “Comunicazione e misericordia: un incontro fecondo” (ed. La Scuola)

18.33 - Solidarietà: Misericordia Prato, al via assistenza e cura della persona a domicilio

18.18 - Giubileo, RnS, a Loreto domani un “Roveto Ardente di misericordia”

17.52 - Scuola: Genova, al via la terza edizione del “Trofeo Fidae”

17.45 - Utero in affitto: Forum delle associazioni familiari, “perché non si vuole il reato universale?”

17.37 - Elezioni amministrative: Coordinam. movimenti cattolici ambrosiani, un contributo per il bene comune

17.30 - Rapporto agromafie: Caselli, “La legalità conviene”

17.21 - Cinema: don Milani (FEdS), “dal Quirinale un ottimo viatico al disegno di legge per la riforma del settore”

17.07 - Cardinale Vallini: a Tv2000, “Nuovo sindaco pensi veramente al bene comune”