Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

19.30 - Germania: 40mila firme per il riferimento a Dio nella Costituzione del Land Schleswig-Holstein

19.23 - Quaresima: Comunità Papa Giovanni XXIII e diocesi di Roma, una Via Crucis “per le donne crocifisse”

19.16 - San Leopoldo Mandić: le reliquie nella basilica di Loreto da domani al 14 febbraio

19.15 - Diocesi: mons. Semeraro (Albano), Dio “non rinuncia ad aprire vie di salvezza”

19.09 - Cardinale Betori: “Abbandonare la verità che ci siamo costruiti su noi stessi”

19.07 - Cardinale Bagnasco: “distinguere la luce dalle tenebre”

19.06 - Cardinale Bagnasco: “la Quaresima ci ricorda che siamo creature amate, libere, in relazione di fraternità con gli altri”

19.02 - Diocesi: Bolzano-Bressanone, sull’accoglienza la lettera pastorale del vescovo Muser

18.59 - Violenze su persone fragili: don Albanesi (Capodarco), “arroganza e disprezzo” al posto di “equilibrio” e “rispetto”

18.50 - Migranti: a Treviso presentata la “Guida per richiedenti asilo”

18.42 - Cardinale Bassetti: “in un mondo lacerato” tre vie per realizzare l’unità della Chiesa

18.36 - Diocesi: mons. Zuppi (Bologna), “digiuniamo dalla vita virtuale per vedere quella reale”

18.36 - Università: Calabria, un accordo per aiutare studenti stranieri e italiani

18.26 - Papa Francesco: Messa Ceneri, dà il “mandato” ai Missionari della Misericordia

18.21 - Scuole cristiane: a Gerico un incontro sull’insegnamento del perdono

18.14 - Siria: Msf, “sistema sanitario al collasso nel distretto di Azaz devastato dalla guerra”

18.03 - Giulio Regeni: l’Ucsi aderisce a mobilitazione per chiedere “verità e giustizia”

17.46 - Giornata mondiale del malato: Messaggero Sant’Antonio, oltre 20 mila richieste di preghiere di intercessione

17.41 - Quaresima, diocesi di Monreale: si raccolgono fondi per un ambulatorio in Perù