Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

19.30 - TV: "A SUA IMMAGINE", DON VINICIO ALBANESI COMMENTA IL VANGELO DELLA DOMENICA

19.29 - CARDINALE PAROLIN: "SETTIMANA LITURGICA APPUNTAMENTO DI FORMAZIONE E SPIRITUALITÀ"

19.26 - MEDIO ORIENTE: MONS. VASIL (CONGR. CHIESE ORIENTALI), "SITUAZIONE PREOCCUPANTE"

19.20 - SETTIMANA LITURGICA: MONS. CATELLA (CAL), "LA DOMENICA AL CENTRO DELLA COMUNITÀ"

19.12 - ANZIANA UCCISA: MONS. BERTOLONE (CATANZARO), "UNA VITA UMANA PER UN PUGNO DI EURO"

19.06 - COLOMBIANI ESPULSI DAL VENEZUELA: LA PROTESTA DEI VESCOVI (2)

19.05 - COLOMBIANI ESPULSI DAL VENEZUELA: LA PROTESTA DEI VESCOVI

18.58 - DIOCESI: MASSA CARRARA-PONTREMOLI, DAL 28 AL 30 AGOSTO "TRE GIORNI BIBLICA"

18.52 - ORDO VIRGINUM: CARD. SCOLA AL CONVEGNO NAZIONALE IN CORSO AL SEMINARIO DI VENEGONO (2)

18.50 - EPARCHIA LUNGRO: MONS. OLIVERIO, "RAFFORZARE SLANCIO NELL'ANNUNCIO DEL VANGELO"

18.50 - TV2000: TESTIMONIANZE AL TELEGIORNALE SU MISSIONARIO SCOMPARSO A MEDJUGORIE (2)

18.49 - TV2000: TESTIMONIANZE AL TELEGIORNALE SU MISSIONARIO SCOMPARSO A MEDJUGORIE

18.49 - CORTE DI STRASBURGO: GIGLI (MPV), "GIOIA PER SENTENZA PARRILLO"

18.33 - SETTIMANA LITURGICA: MONS. CACUCCI (BARI), "SULLA SCIA DEL CONGRESSO EUCARISTICO"

18.24 - DIOCESI: MONS. LAFRANCONI (CREMONA), "IMPARIAMO DAL FUTURO SANTO VINCENZO GROSSI" (2)

18.03 - CORTE DI STRASBURGO: RICCI SINDONI (SCIENZA & VITA), "GLI ESSERI UMANI NON SONO MAI COSE"

18.02 - VERSO FIRENZE 2015: FRASCATI, IN CORSO L'INCONTRO ESTIVO DEI SEMINARISTI

17.57 - MIGRAZIONI: RIC (CARITAS SUBOTIZA, SERBIA), "MURO UNGHERESE NON FERMA I PROFUGHI" (2)

17.56 - MIGRAZIONI: RIC (CARITAS SUBOTIZA, SERBIA), "MURO UNGHERESE NON FERMA I PROFUGHI"

17.53 - GIOVANI: PGS, IN CALABRIA CAMPO SCUOLA PER FORMARE "ALLEDUCATORI"

17.24 - LAUDATO SI': EDITRICE AVE, COMMENTI ALL'ENCICLICA. MONS. LONGONI (CEI), "IMPEGNO CONCRETO PER CUSTODIA DEL CREATO" (2)

16.48 - AGOSTINIANI: UN CAMMINO DI RIFLESSIONE IN PREPARAZIONE AL GIUBILEO DELLA MISERICORDIA

16.34 - CRISTIANI PERSEGUITATI: DON JAHOLA (IRAQ), "CI HANNO TOLTO TUTTO TRANNE LA FEDE" (2)

15.59 - MIGRANTI MORTI NEL MEDITERRANEO: MONS. PEREGO, URGE "AZIONE DIPLOMATICA INTERNAZIONALE"

15.26 - MIGRANTI MORTI NEL MEDITERRANEO: SANT'EGIDIO, "NON CI SI ABITUI" A STRAGI QUOTIDIANE

14.45 - CORTE DI STRASBURGO: CASINI ("UNODINOI"), "NUOVA STAGIONE PER DIRITTO ALLA VITA" (2)

14.44 - CORTE DI STRASBURGO: CASINI ("UNODINOI"), "NUOVA STAGIONE PER DIRITTO ALLA VITA"

14.30 - MIGRANTI: EMERGENZA UMANITARIA EST EUROPA. SODDU (CARITAS ITALIANA), BISOGNA "AFFRONTARE LA CAUSE" (2)

14.28 - MIGRANTI: EMERGENZA UMANITARIA EST EUROPA. SODDU (CARITAS ITALIANA), BISOGNA "AFFRONTARE LA CAUSE"

14.09 - CORTE DI STRASBURGO: NO A DONAZIONE EMBRIONI PER RICERCA, NON SONO "PROPRIETÀ" (2)

13.29 - MIGRANTI MORTI NEL MEDITERRANEO: SINODO VALDESE, "ISTITUIRE CORRIDOI UMANITARI"

13.12 - FACOLTÀ TEOLOGICA TRIVENETO: AL VIA LE ISCRIZIONI AI DUE PERCORSI ACCADEMICI

12.44 - SCIENZA: IL 25 SETTEMBRE TORNA LA "NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI"

12.03 - FEDE E CULTURA: SETTIMANA TEOLOGICA MEIC. SACCENTI, "C'È UNA PRIMAVERA DELLA CHIESA"

11.36 - DONAZIONE DI SANGUE: FIDAS, STAFFETTA A NUOTO A GIUNONE DI CALDIERO (VERONA)

10.51 - ORATORIO: ANSPI, A RIMINI TORNA LA "FESTA D'ESTATE"

10.26 - DIOCESI: CASALE MONFERRATO, DAL 1° SETTEMBRE IL CONVEGNO PASTORALE

09.43 - GIORNALI FISC: "LA VOCE", EDIZIONE SPECIALE DEDICATA A MONS. ELIO BROMURI (2)

09.42 - GIORNALI FISC: "LA VOCE", EDIZIONE SPECIALE DEDICATA A MONS. ELIO BROMURI

09.21 - DIOCESI: CESENA-SARSINA, DA OGGI LE CELEBRAZIONI PER LA FESTA DI SAN VICINIO

09.00 - SUD SUDAN: A KURON UNA SPERANZA DI CONVIVENZA, CONTRO TUTTE LE GUERRE