Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

18.30 - PENA DI MORTE: IMPAGLIAZZO (COM. S.EGIDIO), "SODDISFAZIONE PER VOTO ONU"

18.21 - ASSOCIAZIONI: AMCI MILANO, "UNA ALLEANZA ESISTENZIALE A FAVORE DEGLI ANZIANI" (2)

18.20 - ASSOCIAZIONI: AMCI MILANO, "UNA ALLEANZA ESISTENZIALE A FAVORE DEGLI ANZIANI"

18.15 - CONVEGNO MISSIONARIO: GUTIERREZ, "POPOLO ATTENDE BEATIFICAZIONE MONS. ROMERO"

18.00 - EDITORIA: "ROGATE ERGO", NEL NUMERO DI NOVEMBRE UNO SPECIALE SUI CONSACRATI

17.45 - BAMBINI ABBANDONATI: AIBI IN PIAZZA PER RACCOGLIERE FONDI PER FAMILY HOUSE

17.17 - LITURGIA: A FEBBRAIO CONVEGNO PER 50° PRIMA MESSA IN ITALIANO

17.10 - DIOCESI: TORTONA, DOMENICA 14 DICEMBRE L'INGRESSO DEL NUOVO VESCOVO

17.05 - CONVEGNO MISSIONARIO: GUTIERREZ (TEOLOGO LIBERAZIONE), "LOTTARE CONTRO CAUSE POVERTÀ" (2)

17.04 - CONVEGNO MISSIONARIO: GUTIERREZ (TEOLOGO LIBERAZIONE), "LOTTARE CONTRO CAUSE POVERTÀ"

17.00 - PELLEGRINAGGIO: UNITALSI, A LOURDES "GIOVANI IN CAMMINO"

16.49 - ECONOMIA E GIUSTIZIA: GREGORIANA, CARD. MARADIAGA APRE CONVEGNO IL 28 NOVEMBRE

16.41 - DIOCESI: POMPEI, APERTA UNA MENSA QUOTIDIANA PER I POVERI

16.37 - DIOCESI: SAN BENEDETTO DEL TRONTO, STRUTTURA PER DISABILI IN MEMORIA DI DON VALLORANI

16.30 - DIOCESI: UDINE, DOMENICA AL VIA ITINERARIO DI SPIRITUALITÀ GIOVANILE "BOTA FÈ"

16.22 - SPAGNA: SALAMANCA, UN INCONTRO PER GIOVANI ADULTI DELLE COMUNITÀ VITA CRISTIANA

16.16 - RAI: AIART, ASSURDO CHE SIA ASSOCIATA A CONFINDUSTRIA RADIO TELEVISIONI

16.06 - DIOCESI: MILANO, UNA CHIESA IN "DONO" AI LIBANESI

15.50 - MORTE CARD. ANGELINI: AMCI, "CI HA LASCIATO UN ENORME PATRIMONIO"

15.41 - TV2000: DA LUNEDÌ 24 NOVEMBRE PARTE "INDAGINE AI CONFINI DEL SACRO"

15.25 - DIOCESI: ROMA, AL VIA LE "SETTIMANE CULTURALI" VERSO IL CONVEGNO DI FIRENZE 2015

15.00 - DIOCESI: LATINA, UN DOPPIO APPUNTAMENTO PER IL CONVEGNO PASTORALE

14.48 - NUOVI SANTI: PADRE LUDOVICO DA CASORIA, UN INVITO AL RISCATTO SOCIALE

14.40 - SANTA SEDE: È MORTO IL CARDINALE FIORENZO ANGELINI

14.34 - DIOCESI: PERUGIA, PROIEZIONE DEL CORTOMETRAGGIO "ALLA LUCE DEI TUOI OCCHI"

14.00 - PENA DI MORTE: ONU, VOTO SCHIACCIANTE A FAVORE DI UNA MORATORIA

13.44 - FONDAZIONE RATZINGER: MONS. SCOTTI, BENEDETTO XVI E FRANCESCO HANNO AVVICINATO I GIOVANI A CRISTO

13.43 - FONDAZIONE RATZINGER: PREMIATI ANNE-MARIE PELLETIER E MONS. CHROSTOWSKI

13.16 - SCUOLA: UBBIALI (FISM), "L'INCLUSIONE È UNO STILE CHE FA BENE A TUTTI"

13.15 - SCUOLA: MORGANO (FISM), "INCLUSIONE SOCIALE È UN TEMA DA NON SOTTOVALUTARE"

12.56 - PAPA FRANCESCO: A CONFERENZA "PERSONA E AUTISMO", "ROMPERE L'ISOLAMENTO" (2)

12.55 - PAPA FRANCESCO: A CONFERENZA "PERSONA E AUTISMO", "ROMPERE L'ISOLAMENTO"

12.47 - PAPA FRANCESCO: AI MOVIMENTI, "FRESCHEZZA CARISMA, RISPETTO LIBERTÀ E COMUNIONE" (2)

12.45 - PAPA FRANCESCO: AI MOVIMENTI, "FRESCHEZZA CARISMA, RISPETTO LIBERTÀ E COMUNIONE"

12.24 - CARDINALE SEPE: DA P. LUDOVICO DA CASORIA "UN MESSAGGIO DI AMORE E SOLIDARIETÀ" (2)

12.23 - CARDINALE SEPE: DA P. LUDOVICO DA CASORIA "UN MESSAGGIO DI AMORE E SOLIDARIETÀ"

12.00 - DIOCESI: MONS. PIEMONTESE (TERNI), "CARABINIERI SIANO ESEMPIO DI PERSEVERANZA A SERVIZIO DELLA PATRIA"

11.51 - DIOCESI: ANCONA, AL MUSEO RECANATINI UN INCONTRO SUL SIMBOLISMO CRISTIANO

11.43 - CTV: MONS. VIGANÒ, "LA COMUNITÀ CRISTIANA SIA PROTAGONISTA DI DIALOGO E PACE"

11.21 - PAPA A STRASBURGO: AIMC, MESSAGGIO AUGURALE PER IL VIAGGIO

10.46 - PAPA FRANCESCO: CARD. MUELLER LO RAPPRESENTA AL CONFERIMENTO DEL PREMIO RATZINGER

10.35 - LUSSEMBURGO: LEGGE ABORTO. MONS. HOLLERICH, "PREOCCUPANTE CAMBIAMENTO CULTURALE"

10.06 - PAPA FRANCESCO: A CONVEGNO MISSIONARIO, "I POVERI SONO I COMPAGNI DI VIAGGIO DI UNA CHIESA IN USCITA" (2)

10.05 - PAPA FRANCESCO: A CONVEGNO MISSIONARIO, "I POVERI SONO I COMPAGNI DI VIAGGIO DI UNA CHIESA IN USCITA"

10.00 - DIOCESI: TORINO, TUTTO PRONTO PER ANNO VITA CONSACRATA

09.49 - ARGENTINA: I VESCOVI DELLA PROVINCIA DI CHUBUT SULLA MEGA MINIERA

09.30 - DIOCESI: MILANO, OGGI IL CARD. SCOLA IN VISITA A BAGGIO

09.00 - BAMBINI RICOVERATI: UNITALSI, CARD. BAGNASCO INAUGURATO A GENOVA "CASA EDOARDO"