Cerca nel Sito

in EVIDENZA
    DOCUMENTI & APPUNTAMENTI
    Orario SS messe

Le foto a colori della parrocchia

Orario delle SS Messe

News da Agenzia

21.04 - Papa in Polonia: p. Lombardi, stamattina “piccola emozione” per caduta, ma “non si è fatto male, nessuna conseguenza”

20.54 - Papa in Polonia: p. Lombardi, significativa aggiunta “il mondo vi guarda”, “il mondo ha estremo bisogno di segni di pace”

20.46 - Papa Francesco: dalla finestra dell’arcivescovado, “permesso, grazie, scusa” le tre parole per un buon matrimonio

20.00 - Gmg 2016: mons. Gervasoni (Vigevano), “una grande opportunità” da non “esaurire in un episodio”

19.30 - Comunità Sant’Egidio: appello per una moratoria sulla pena di morte durante il Giubileo

19.21 - Gmg 2016: mons. Gervasoni (Vigevano), “Dio ha messo nelle nostre mani il dono prezioso della misericordia”

19.16 - Papa Francesco: cerimonia di accoglienza, “vuoi una vita piena? Comincia a lasciarti commuovere”

19.15 - Diocesi: Agrigento, sospeso servizio di cortesia “Mudicar” del museo diocesano

19.15 - Papa Francesco: cerimonia di accoglienza, “Gesù Cristo si può comprare? Si vende nei negozi?”

19.04 - Papa Francesco: cerimonia di accoglienza, no a “giovani pensionati” e a “venditori di fumo”. “Non vogliamo lasciarci rubare il meglio di noi stessi”

19.02 - Papa Francesco: cerimonia di accoglienza, “un cuore misericordioso si apre per ricevere il profugo e il migrante”. “Diciamo insieme: misericordia!”

19.00 - Gmg 2016: autista tram Papa, “sono emozionato. È stato un bellissimo shock”

18.56 - Papa Francesco: cerimonia di accoglienza, “la Chiesa oggi vi guarda, il mondo oggi vi guarda, e vuole imparare da voi”. No ai “quietisti”

18.52 - Papa Francesco: cerimonia accoglienza, “la Polonia vuole essere il volto sempre giovane della misericordia”

18.51 - Papa Francesco: cerimonia accoglienza, Giovanni Paolo II “ci accompagna dal cielo”. 700mila i giovani a Blonia