Lunedì 17 Giugno 2019
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2019 - Attività del Vescovo - Festival dell'incontro: i capi religiosi ci sono
Festival dell'incontro: i capi religiosi ci sono

Martedì 15 maggio nella mattinata il vescovo Giuseppe ha presenziato al Festival dell’incontro a Bardolino. Organizzato dalla Scuola comprensiva come manifestazione conclusiva di un itinerario formativo al senso della pace come rispetto della natura e delle persone, a causa della pioggia l’incontro si è tenuto nella chiesa parrocchiale, articolato con canti e interventi vari, compresi quelli dell’Iman Guelfi e del vescovo Giuseppe. Alla conclusione al porto davanti alla “Preonda” si è aggiunto anche il Rabbino di Verona. Una interessante iniziativa che certo gli alunni non dimenticheranno.