Sabato 15 Dicembre 2018
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2018 - Attività del Vescovo - Emporio della solidarietà...e siamo arrivati al numero 8!
Emporio della solidarietà...e siamo arrivati al numero 8!   versione testuale

Sabato 17 novembre sul mezzogiorno il vescovo Giuseppe ha presenziato all’inaugurazione dell’ottavo emporio della carità presso la parrocchia del beato Carlo Steeb in località Frugose. Dopo la presentazione fatta dal parroco del luogo, don Davide Adami, del Direttore della Caritas, mons. Giuliano Ceschi e del Presidente della Circoscrizione, prima della benedizione il Vescovo ha proposto che nel volgere degli anni ogni Unità Pastorale possa contare su un proprio emporio ed ha auspicato che la Verona ricca si mostri generosa nei confronti delle povertà drammatiche che, pur nascoste, travagliano non poche famiglie.