Martedì 13 Novembre 2018
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2018 - Attività del Vescovo - L'inizio della Scuola diocesana Gian Matteo Giberti: si riparte alla grande!
L'inizio della Scuola diocesana Gian Matteo Giberti: si riparte alla grande!   versione testuale

Sabato mattina 15 settembre il vescovo Giuseppe ha concelebrato l’Eucaristia presso il Centro Carraro per invocare da Dio, per l’intercessione della Vergine, la benedizione sul nuovo anno scolastico della Scuola diocesana Gian Matteo Giberti. Oltre gli alunni e i docenti erano presenti anche numerosi familiari. All’omelia il Vescovo ha riprecisato ancora una volta il fatto che al centro della Scuola diocesana Gian Matteo Giberti, come focus dell’impianto pedagogico, ci sta Gesù Cristo, Verità di ciò che si studia e verità di se stessi. Al termine della Messa, dopo aver salutato parecchi dei presenti, si è intrattenuto con il corpo docenti, che ha ringraziato per la passione e la competenza che manifestano.