Martedì 13 Novembre 2018
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2018 - Attività del Vescovo - Il Vescovo porta gli auguri di tutta la Chiesa di S. Zeno al Vescovo Mons. Andrea Veggio
Il Vescovo porta gli auguri di tutta la Chiesa di S. Zeno al Vescovo Mons. Andrea Veggio    versione testuale

Martedì 28 agosto il vescovo Giuseppe ha presieduto la concelebrazione dell’Eucaristia nella Casa del Clero di Negrar in occasione del 95° compleanno del vescovo ausiliare emerito mons. Andrea Veggio, nella memoria di Sant’Agostino. Commentando le letture bibliche presentate dalla liturgia del giorno, il Vescovo ha esortato i presenti, soprattutto i concelebranti, a restare fedeli, nell’autenticità di un cuore purificato, al Signore che ci ha scelti e chiamati per giungere alla vita eterna oltre il tempo. Al termine della Messa, come d’abitudine, nella sala accanto ci si è intrattenuti con un rinfresco.