Domenica 9 Agosto 2020
 NEW Diocesi Verona - Appuntamenti diocesani - Appuntamenti - 2020 - Nomine del Clero Veronese
Nomine del Clero Veronese   versione testuale
nomine del 12 luglio 2020

BOGONI don Daniele sacerdote novello, è nominato Vicario parrocchiale di Nogara
COMPOSTA don Luca sacerdote novello, è nominato Vicario parrocchiale di Borgonuovo in Verona
LUCCHINI don Fabio sacerdote novello, è nominato Vicario parrocchiale di S. Lucia Extra in Verona
VERONESE don Luca  sacerdote novello, è nominato Vicario parrocchiale di S. Maria Immacolata in Verona
ZANOTTO don Luca sacerdote novello, è inviato a Roma per studio in Diritto Canonico
AMBROSINI mons. Cosma è nominato Parroco di Borgonuovo in Verona
FAINELLI don Giorgio è trasferito dall’ufficio di Parroco di Borgonuovo in Verona all’ufficio di Parroco (can. 526) di Corbiolo e Lughezzano
ARCAINI don Paolo lascia l’ufficio di Parroco (can. 526) di Corbiolo e Lughezzano per un periodo sabbatico, risiedendo in Seminario minore.
SPERANZA don Alberto è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di Nogara all’ufficio di Parroco (can. 526) di Trevenzuolo, Fagnano e Roncolevà
MANARA don Filippo è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di S. Maria Immacolata in Verona  ed è incaricato per la pastorale giovanile del Vicariato della Valpantena-Lessinia e nominato Collaboratore a Cerro.
RAMARO don Cristian è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di S. Lucia Extra in Verona all’ufficio di Collaboratore a S. Zeno alla ZAI
PESCE mons. Gabriele è stato trasferito dalla Nunziatura in Zimbabwe alla Nunziatura in India

nomine del 5 luglio 2020
CHECCHINI mons. Osvaldo è nominato anche Amministratore parrocchiale di Campagna di Lonato.
RINALDI don Ilario è accolta la rinuncia dall’ufficio di Parroco di Pescantina.
BELLAMOLI don Simone è trasferito dall’ufficio di Parroco di S. Maria Regina in Verona all’ufficio di Parroco di Pescantina.
VEZZARI don Marco è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di Pescantina all’ufficio di Amministratore parrocchiale di Caluri, mantenendo gli altri incarichi.
ADAMI don Luigi è accolta la rinuncia dall’ufficio di Parroco di Caluri. Risiede a Caluri.
ZAMPIERI don Michele è nominato Parroco moderatore (can. 517) di S. Maria Regina in Verona.
RINALDI don Marco è nominato Parroco (can. 517) di S. Maria Regina in Verona.

nomine del 2 febbraio 2020
CESCHI mons. Giuliano, è accolta la rinuncia dall’ufficio di Direttore della Caritas diocesana.
ZAMPIERI mons. Gino è trasferito dagli uffici di Vicario episcopale per l’amministrazione e di Economo diocesano all’ufficio di Direttore della Caritas diocesana.
FALCHETTO mons. Cristiano assume ad interim l’ufficio di Economo diocesano, mantenendo gli altri incarichi.
MANGANOTTI don Dario, è accolta la rinuncia dall’ufficio di Amministratore parrocchiale di Palù.
SILVESTRI don Flavio è nominato Parroco (can. 526) anche di Palù.