Giovedì 22 Agosto 2019
torna in home page
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2019 - Nomine del Clero Veronese 
Nomine del Clero Veronese   versione testuale






nomine del 4 agosto 2019

ACCORDINI don Marco è nominato Vicario parrocchiale anche di Santa Maria Maggiore e Corno-San Vito al Mantico in Bussolengo.
BASSO don Mario lascia l’ufficio di Parroco (c. 517-526) di Tempio Votivo in Verona, mantenendo gli altri incarichi.
BOAROTTO mons. Massimo è nominato anche Cancelliere Vescovile.
BONESINI don Luca (rettifica) è trasferito dall’ufficio di Parroco (c. 517-526) delle parrocchie dell’UP delle Vestene all’Ufficio di Parroco (c. 517) di Golosine in Verona.
BOZZOLA don Marco è nominato Parroco moderatore (c. 517-526) di Cristo Risorto, Santa Maria Maggiore e Corno-San Vito al Mantico in Bussolengo.
CAMERAN mons. Antonio, n.d., è nominato anche Amministratore parrocchiale di Begosso.
CARRA don Zeno è nominato Collaboratore a San Benedetto in Valdonega in Verona, e incaricato per l’insegnamento di Patristica presso lo Studio Teologico San Zeno.
CONSOLINI don Domenico lascia l’ufficio di Parroco di Corno-San Vito al Mantico e vi risiede come Collaboratore nelle parrocchie dell’UP di Bussolengo.
COSTA don Giorgio è trasferito dall’ufficio di Parroco di Santa Maria Maggiore in Bussolengo all’ufficio di Parroco moderatore (c. 517) di Santa Maria Maddalena in Verona.
FACCHINI don Giacomo co, è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di Santa Maria Maddalena in Verona all’ufficio di Vicario parrocchiale di Tempio Votivo in Verona.
GRAZIAN don Francesco è trasferito dall’ufficio di Cancelliere Vescovile all’ufficio di Parroco moderatore (c. 517-526) delle parrocchie dell’UP di San Martino B.A.
MAROGNA don Luigi è trasferito dall’ufficio di Collaboratore al Tempio Votivo in Verona all’ufficio di Collaboratore a Caselle di Sommacampagna.
MAZZI don Luca è trasferito dall’ufficio di Parroco (c. 517) di Golosine in Verona all’ufficio di Parroco (c. 517) di Rivoltella.
MOLINAROLO don Elvis è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di Santa Maria Maggiore in Bussolengo all’ufficio di Parroco (c. 517) di Santa Maria Maddalena in Verona.
MURARI don Francesco è trasferito dall’ufficio di Parroco di Bure all’ufficio di Parroco di Parona.
NICOLIS don Michele co, è trasferito dall’ufficio di Parroco di Santa Maria Maddalena in Verona all’ufficio di Parroco di Tempio Votivo in Verona.
Pesce mons. Gabriele è stato nominato Cappellano di Sua Santità.
PICCOLI don Marco (rettifica) lascia l’ufficio di Direttore aggiunto dell’Ufficio Scuola, rimanendo Parroco di Alpo.
POLI don Paolo è nominato Collaboratore a San Domenico Savio in Verona.
SBARAINI don Massimo co, è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di Santa Maria Maddalena in Verona all’ufficio di Vicario parrocchiale del Tempio Votivo in Verona.
SPADA don Andrea è trasferito dall’ufficio di Parroco (c. 517) di Rivoltella all’ufficio di Parroco (c. 517-526) di Cristo Risorto, Santa Maria Maggiore e Corno-San  Vito al Mantico in Bussolengo.
TORTELLA don Gaetano è trasferito dall’ufficio di Collaboratore a San Domenico Savio in Verona all’ufficio di Collaboratore parrocchiale, risiedendo a Golosine.
URBANI don Mario sono accolte le dimissioni dall’ufficio di Parroco di Parona. È nominato Collaboratore nelle parrocchie dell’UP di Bussolengo.
VINCO mons. Carlo lascia l’ufficio di Parroco moderatore (c. 517-526) di Tempio Votivo in Verona, mantenendo gli altri incarichi.
ZANINI don Giuliano è nominato Parroco (c. 526) anche di Bure.

nomine del 14 luglio 2019

BISOGNIN p. Davide, ofm, è nominato Collaboratore a Santi Angeli Custodi in Verona.
BONESINI don Luca è trasferito dall’ufficio di Parroco (c. 517-526) delle parrocchie dell’UP delle Vestene all’ufficio di Parroco di Alpo.
COMPRI don Mattia è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale delle parrocchie dell’UP di San Martino B.A. all’ufficio di Parroco di Sanguinetto.
LUCCHINI don Alessio è nominato Parroco di Villa Bartolomea.
MAREGHELLO don Benedetto è accolta la rinuncia dall’ufficio di Parroco di Villa Bartolomea. Rimane a disposizione del Vicario foraneo di Legnago.


nomine del 7 luglio 2019

ADAMI don Dario è trasferito dall’ufficio di Parroco moderatore (c. 517-526) delle Parrocchie dell’UP della Lessinia Occidentale all’ufficio di Parroco (c. 526) di Badia Calavena, Sant’Andrea di Badia e San Valentino.
BENINI don Giuseppe è accolta la rinuncia dall’ufficio di Parroco (c. 526) di Badia Calavena e San Valentino. Risiede ad Illasi.
BRAIT diacono Claudio è anche Segretario del Vicario Generale.
BRUTTI don Corrado è trasferito dall’ufficio di Amministratore parrocchiale di Sant’Andrea di Badia all’ufficio di Collaboratore di Badia, Sant’Andrea di Badia e San Valentino.
CAGNAZZO don Paolo, sacerdote novello, è nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie dell’UP di S. Martino B.A.
CASTIONI mons. Giovanni è accolta la rinuncia dall’ufficio di Parroco di San Giuseppe all’Adige in Verona. Risiede a San Massimo.
CUNEGO don Enrico lascia l’ufficio di Collaboratore a Casaleone per un periodo sabbatico.
DALLA VERDE don Carlo è traferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di Isola della Scala all’ufficio di Direttore della Casa diocesana di spiritualità “San Fidenzio” e Vice-Direttore dell’Ufficio Liturgico.
DE ROSSI don Michele è trasferito dall’ufficio di Parroco (c. 526) di Menà e Villa d’Adige all’ufficio di Parroco (c. 517-526) delle Parrocchie dell’UP della Lessinia Occidentale.
DE’ STEFANI don Enrico è nominato anche Amministratore parrocchiale di Pellegrina.
FACCHINETTI don Francesco, sacerdote novello, è nominato Vicario Parrocchiale delle Parrocchie dell’UP di Domegliara - S. Ambrogio.
MAGALINI don Manuel è nominato Parroco (c. 517-526) di Casaleone, Sustinenza e Venera.
MARANI don Michele, sacerdote novello, è nominato Vicario Parrocchiale di Isola della Scala.
MARTINELLI don Augusto (Agostino) è accolta la rinuncia dall’ufficio di Parroco di Colognola ai Colli. Vi risiede come Collaboratore.
MAZZAI don Ambrogio è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di S. Ambrogio all’ufficio di Vicario parrocchiale di S. Massimo.
MIOZZI don Flavio è trasferito dall’ufficio di Parroco (c. 526) delle Parrocchie dell’UP di S. Martino B.A. all’ufficio di Parroco (c. 526) di Bardolino e Cisano.
NICOLINI don Luca, n.d., è trasferito dall’ufficio di Collaboratore a Casaleone, Sustinenza e Venera all’ufficio di Collaboratore a Badia Calavena, Sant’Andrea di Badia e San Valentino.
OTTAVIANI mons. Giovanni è trasferito dall’ufficio di Parroco di Bardolino e Amministratore parrocchiale di Cisano all’ufficio di Parroco moderatore (c. 517) di Lugagnano.
PERMUNIAN don Paolo è trasferito dall’ufficio di Vice-Direttore della Casa diocesana di spiritualità “San Fidenzio” all’ufficio di Parroco di S. Giuseppe all’Adige in Verona.
PICCOLI don Marco è trasferito dall’Ufficio di Parroco di Alpo e Direttore aggiunto dell’Ufficio Scuola all’ufficio di Parroco moderatore (c. 517-526) delle parrocchie dell’UP di S. Martino B.A.
PREATO don Marco è nominato Parroco di Colognola ai Colli.
SCOLARI don Domenico è trasferito dall’ufficio di Parroco moderatore (c. 517-526) delle Parrocchie dell’UP di Mezzane all’ufficio di Cappellano dell’Ospedale di Legnago.
SIMONELLI don Matteo è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di S. Massimo all’ufficio di Parroco (c. 517-526) delle parrocchie dell’UP di S. Martino B.A.
SONA don Tiziano Antonio è trasferito dall’ufficio di Parroco moderatore (c. 517) di Lugagnano all’ufficio di Parroco di S. Giovanni Evangelista in Verona.
SCANDOLA don Alessandro è trasferito dall’ufficio di Vicario Parrocchiale di Cerea all’ufficio di Parroco (c. 517-526) delle parrocchie dell’UP delle Vestene.
VARALTA don Guido è trasferito dall’ufficio di Parroco di Pellegrina all’ufficio di Parroco (c. 526) di Menà e Villa d’Adige.

nomine del 30 giugno 2019

BIASI don Paolo è trasferito dall’ufficio di Parroco di Cherubine all’ufficio di Parroco (c. 517) di Dossobuono.
BOSCAGIN don Beniamino è accolta la rinuncia dall’ufficio di Amministratore parrocchiale di Begosso. Risiede ad Albaredo d’Adige.
BOTTACINI don Enzo è nominato Parroco di Padenghe.
GONZAGA don Bruno è trasferito dall’ufficio di Parroco di Lugo all’ufficio di Parroco di Angiari.
MARINI don Francesco è trasferito dall’ufficio di Parroco di Padenghe all’ufficio di Parroco di Lugo, mantenendo gli altri incarichi.
SOARDO don Orazio è trasferito dall’ufficio di Parroco di Angiari all’ufficio di Parroco di Cherubine. Risiede in parrocchia a Cerea.

Nomine del 9 giugno 2019

BEGHINI don Renzo è nominato anche Presidente della Fondazione Giuseppe Toniolo.
VINCENZI mons. Adriano è stato nominato Consulente Ecclesiastico della Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti (UCID).

stampa  / segnala / condividi