Mercoledì 17 Luglio 2019
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2019 - Nomine del Clero Veronese
Nomine del Clero Veronese   versione testuale

nomine del 7 luglio 2019

ADAMI don Dario è trasferito dall’ufficio di Parroco moderatore (c. 517-526) delle Parrocchie dell’UP della Lessinia Occidentale all’ufficio di Parroco (c. 526) di Badia Calavena, Sant’Andrea di Badia e San Valentino.
BENINI don Giuseppe è accolta la rinuncia dall’ufficio di Parroco (c. 526) di Badia Calavena e San Valentino. Risiede ad Illasi.
BRAIT diacono Claudio è anche Segretario del Vicario Generale.
BRUTTI don Corrado è trasferito dall’ufficio di Amministratore parrocchiale di Sant’Andrea di Badia all’ufficio di Collaboratore di Badia, Sant’Andrea di Badia e San Valentino.
CAGNAZZO don Paolo, sacerdote novello, è nominato Vicario parrocchiale delle Parrocchie dell’UP di S. Martino B.A.
CASTIONI mons. Giovanni è accolta la rinuncia dall’ufficio di Parroco di San Giuseppe all’Adige in Verona. Risiede a San Massimo.
CUNEGO don Enrico lascia l’ufficio di Collaboratore a Casaleone per un periodo sabbatico.
DALLA VERDE don Carlo è traferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di Isola della Scala all’ufficio di Direttore della Casa diocesana di spiritualità “San Fidenzio” e Vice-Direttore dell’Ufficio Liturgico.
DE ROSSI don Michele è trasferito dall’ufficio di Parroco (c. 526) di Menà e Villa d’Adige all’ufficio di Parroco (c. 517-526) delle Parrocchie dell’UP della Lessinia Occidentale.
DE’ STEFANI don Enrico è nominato anche Amministratore parrocchiale di Pellegrina.
FACCHINETTI don Francesco, sacerdote novello, è nominato Vicario Parrocchiale delle Parrocchie dell’UP di Domegliara - S. Ambrogio.
MAGALINI don Manuel è nominato Parroco (c. 517-526) di Casaleone, Sustinenza e Venera.
MARANI don Michele, sacerdote novello, è nominato Vicario Parrocchiale di Isola della Scala.
MARTINELLI don Augusto (Agostino) è accolta la rinuncia dall’ufficio di Parroco di Colognola ai Colli. Vi risiede come Collaboratore.
MAZZAI don Ambrogio è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di S. Ambrogio all’ufficio di Vicario parrocchiale di S. Massimo.
MIOZZI don Flavio è trasferito dall’ufficio di Parroco (c. 526) delle Parrocchie dell’UP di S. Martino B.A. all’ufficio di Parroco (c. 526) di Bardolino e Cisano.
NICOLINI don Luca, n.d., è trasferito dall’ufficio di Collaboratore a Casaleone, Sustinenza e Venera all’ufficio di Collaboratore a Badia Calavena, Sant’Andrea di Badia e San Valentino.
OTTAVIANI mons. Giovanni è trasferito dall’ufficio di Parroco di Bardolino e Amministratore parrocchiale di Cisano all’ufficio di Parroco moderatore (c. 517) di Lugagnano.
PERMUNIAN don Paolo è trasferito dall’ufficio di Vice-Direttore della Casa diocesana di spiritualità “San Fidenzio” all’ufficio di Parroco di S. Giuseppe all’Adige in Verona.
PICCOLI don Marco è trasferito dall’Ufficio di Parroco di Alpo e Direttore aggiunto dell’Ufficio Scuola all’ufficio di Parroco moderatore (c. 517-526) delle parrocchie dell’UP di S. Martino B.A.
PREATO don Marco è nominato Parroco di Colognola ai Colli.
SCOLARI don Domenico è trasferito dall’ufficio di Parroco moderatore (c. 517-526) delle Parrocchie dell’UP di Mezzane all’ufficio di Cappellano dell’Ospedale di Legnago.
SIMONELLI don Matteo è trasferito dall’ufficio di Vicario parrocchiale di S. Massimo all’ufficio di Parroco (c. 517-526) delle parrocchie dell’UP di S. Martino B.A.
SONA don Tiziano Antonio è trasferito dall’ufficio di Parroco moderatore (c. 517) di Lugagnano all’ufficio di Parroco di S. Giovanni Evangelista in Verona.
SCANDOLA don Alessandro è trasferito dall’ufficio di Vicario Parrocchiale di Cerea all’ufficio di Parroco (c. 517-526) delle parrocchie dell’UP delle Vestene.
VARALTA don Guido è trasferito dall’ufficio di Parroco di Pellegrina all’ufficio di Parroco (c. 526) di Menà e Villa d’Adige.

nomine del 30 giugno 2019

BIASI don Paolo è trasferito dall’ufficio di Parroco di Cherubine all’ufficio di Parroco (c. 517) di Dossobuono.
BOSCAGIN don Beniamino è accolta la rinuncia dall’ufficio di Amministratore parrocchiale di Begosso. Risiede ad Albaredo d’Adige.
BOTTACINI don Enzo è nominato Parroco di Padenghe.
GONZAGA don Bruno è trasferito dall’ufficio di Parroco di Lugo all’ufficio di Parroco di Angiari.
MARINI don Francesco è trasferito dall’ufficio di Parroco di Padenghe all’ufficio di Parroco di Lugo, mantenendo gli altri incarichi.
SOARDO don Orazio è trasferito dall’ufficio di Parroco di Angiari all’ufficio di Parroco di Cherubine. Risiede in parrocchia a Cerea.

Nomine del 9 giugno 2019

BEGHINI don Renzo è nominato anche Presidente della Fondazione Giuseppe Toniolo.
VINCENZI mons. Adriano è stato nominato Consulente Ecclesiastico della Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti (UCID).