Lunedì 17 Giugno 2019
 NEW Diocesi Verona - Appuntamenti diocesani - Appuntamenti - 2019 - Io sono la vite, voi i tralci
non indicato
Io sono la vite, voi i tralci   versione testuale
Telepace ore 21.00

Nel 2016 la Chiesa di Verona si è data un Orizzonte pastorale: “Sale della terra e luce del mondo”, che non muta e rimane davanti a noi. Nel 2019 è il momento di fare altri tre passi, guidati dal Vangelo di Giovanni “La vite e i tralci”.
Non ci sarà un’assemblea diocesana, che vivremo nella Giornata della Ripartenza del 20 ottobre, ma un momento di comunità nella propria Unità Pastorale.
Il 14 giugno, ogni Equipe di Accompagnamento, composta da Coordinatori, Moderatori dei CPP, Parroci e Vicari Parrocchiali, pregano insieme il Vespro, condividono la cena e partecipano alla serata trasmessa in diretta da Telepace.
Dalle ore 21 anche tutti i Consigli Pastorali Parrocchiali e i fedeli della Chiesa di Verona possono seguire su Telepace il lancio dei nuovi tre passi del prossimo triennio pastorale 2019-2022.