Martedì 25 Settembre 2018
 NEW Diocesi Verona - Archivio News - 2018 - Attività del Vescovo - La Chiesa di Verona si arricchisce di doni
La chiesa di Verona si arricchisce di doni   versione testuale

Sabato 9 giugno nella Chiesa Cattedrale, con una significativa presenza di fedeli, consacrate e presbiteri, con la trasmissione in diretta di RTP, il vescovo Giuseppe ha consacrato nell’Ordo Virginum due donne, Adele e Chiara. All’omelia il Vescovo ha precisato il senso della consacrazione nell’Ordo Virginum come la dimensione della consacrazione verginale della Diocesi. E ha esortato le consacrate ad essere talmente unite allo Sposo che è Gesù Cristo da metterlo sempre al centro della loro vita, in obbedienza alla sua Parola e servendolo nei poveri anche devolvendo qualche cosa del proprio stipendio.