Giovedì 23 Marzo 2017
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Sabato 11 marzo
Nel pomeriggio nella chiesa di Maria Immacolata amministra le Cresime (ore 15.30) e al collegio don Mazza celebra la Messa in occasione dell’anniversario della nascita di don Nicola Mazza e dell’inaugurazione del collegio universitario restaurato(ore 18.30).

Domenica 12 marzo

Al mattino a Villabartolomea amministra le Cresime (ore 10.30); nel pomeriggio a Cerro amministra le Cresime (ore 17.30).

Lunedì 13 marzo
Al mattino presso il Monastero del Carmelo celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Martedì 14 marzo
Nel pomeriggio presso nella chiesa di Santa Croce incontra i sacerdoti della zona pastorale (ore 16.30). Alla sera in Cattedrale celebra la S. Messa con il Movimento dei Focolari in occasione dell’anniversario della morte di Chiara Lubich (20.45).

Mercoledì 15 marzo
Nel pomeriggio presso la chiesa di San Michele Extra incontra i sacerdoti della zona pastorale (ore 16.30). Alla serata a Engazzà celebra la Messa in occasione degli esercizi spirituali delle comunità parrocchiali di Salizzole, Bionde e Engazzà (ore 20.30).

Giovedì 16 marzo
Al mattino a Valgatara incontra i sacerdoti del vicariato riuniti in congrega (ore 9.30).

Venerdì 17 marzo
Al mattino in Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9-12); nel pomeriggio incontra i superiori maggiori di Usmi e Cism  (ore 15.30) e nella chiesa di Santa Teresa di Tombetta celebra la Messa con la Confartigianato in occasione della memoria di San Giuseppe (ore 18.30). Alla sera a Zevio celebra la Messa in occasione del 90° anniversario di fondazione dei Padri Venturini (ore 20).

Sabato 18 marzo
Nel pomeriggio nella chiesa di Gesù Divino Lavoratore amministra le cresime (ore 16) e a San Martino B.A. celebra la Messa in occasione della memoria di San Giuseppe (ore 18).

Domenica 19 marzo

Al mattino nella chiesa di Borgo Nuovo celebra la Messa per il Movimento Cristiani Lavoratori in occasione della memoria di San Giuseppe (ore 9) e nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù amministra le Cresime (ore 11); nel pomeriggio a Terranegra amministra le Cresime (ore 16).