Venerdì 22 Novembre 2019
 NEW Diocesi Verona - Uffici di Curia - Sezione Pastorale - Ufficio Pastorale Turismo, Tempo libero e Sport - EXPOMilano2015
EXPOMilano2015   versione testuale
EXPO 2015 - ATS VERONAEXPO L’ufficio pastorale del Turismo e la sezione Cultura mettono al corrente circa opportunità circa speciali possibilità in riferimento a Expo 2015 per eventuali iniziative pastorali e culturali.

Con l'obiettivo di favorire una partecipazione dei fedeli nella occasione della grande Esposizione Universale Expo 2015 viene proposta

GIOVEDI' 9 luglio
visita pastorale e culturale nei padiglioni e nei temi dell’Expo2015 a Milano guidata e accompagnata da Mons Giancarlo Grandis e don Andrea Giacomelli
(costo 65€
comprensivo di: viaggio + ingresso + guida + bis primo piatto con bevanda).

INOLTRE INFORMIAMO CHE la Diocesi di Verona, socia dell'Associazione Temporanea di Scopo ATS VeronaExpo, ha stipulato una convenzione con la stessa, proponendosi come promotore, in occasione di Expo 2015, della vendita di pacchetti (es. autobus+biglietto expo 2015) come presente in allegato.

Il sistema di VeronaExpo e dei suoi associati, mette a disposizione biglietti di expo 2015 e autobus della rete per accompagnare tutti coloro che desidereranno partecipare a questo grande evento.

La convenzione prevede che se desiderate organizzare il viaggio ad Expo 2015 all'interno della vostra Parrocchia è previsto un vantaggio economico pari a 3 euro per la vendita di ogni pacchetto (biglietto expo2015+autobus) ad ogni referente della parrocchia stessa che organizzerà il viaggio, e 1 euro per ogni singolo biglietto expo 2015 venduto.

Per proporsi come referente della propria Parrocchia e per avere quindi maggiori dettagli organizzativi,  vi preghiamo di rivolgervi direttamente a VeronaExpo, contattando il seguente numero:  347 105 83 18 o alla mail ats@veronaexpo.com.

Referente: Valentina Beghini (Responsabile Progetto VeronaExpo).
Associazione Temporanea di Scopo - ATS VeronaExpo Via Evangelista Torricelli 37, 37136 Verona