Venerdì 15 Febbraio 2019
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 17 febbraio

Amministra le Cresime a Cavaion (ore 10) e a Alpo (ore 16).

Lunedì 18 febbraio

Presso il Monastero del Pestrino celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione. A Ronco all’Adige celebra la messa presso la casa di riposo (ore 16).

Martedì 19 febbraio

All’auditorium Bisoffi Cattolica Assicurazione di Verona partecipa alla tavola rotonda promossa dal Centro Studi per l’Educazione (ore 17).

Mercoledì 20 febbraio
In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15).

Venerdì 22 febbraio

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9). Presso il Seminario Maggiore celebra la Messa con docenti e studenti in occasione della festa della Cattedra di San Pietro (ore 18) e presso il teatro delle Stimmate partecipa alla conferenza (ore 20.30).

Sabato 23 febbraio
A Colà di Lazise amministra le Cresime (ore 17.30).

Domenica 23 febbraio

A Tarmassia amministra le Cresime (ore 10.30). A Lonato del Garda celebra la messa (ore 18.30).

Lunedì 25 febbraio
Presso il Monastero di Novaglie tiene la meditazione (ore 6.30) e celebra la Messa (ore 7.30).

Martedì 26 febbraio
A Malcesine celebra la messa (ore 19.30).

Mercoledì 27 febbraio
In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15).

Venerdì 1 marzo
In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9). In Vescovado presiede lo scrutinio canonico per i seminaristi candidati al diaconato (ore 15).

Sabato 2 marzo
A Bosco Chiesanuova amministra le Cresime (ore 16).

Domenica 3 marzo

A Spinimbecco (ore 10) e ad Albaredo d’Adige (ore 15.30) amministra le Cresime.