Venerdì 22 Settembre 2017
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 17 settembre

Al mattino a Corbiolo celebra la Messa in occasione dei 30 anni della presenza della Piccola Fraternità Lessinia (ore 11). Nel pomeriggio presso l’Istituto Salesiano San Zeno partecipa all’apertura dell’Anno Catechistico e presiede la celebrazione del mandato (15.30-19.00).

Lunedì 18 settembre

Al mattino presso il Monastero del Pestrino celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Mercoledì 20 settembre

In serata a Lugo celebra la Messa di apertura delle Sante Quarantore (ore 20).

Venerdì 22 settembre

Al mattino in Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9-10.30).

Sabato 23 settembre

Al mattino presso la Basilica di S. Anastasia celebra la Messa con studenti e docenti di Verona per l’inizio dell’Anno Scolastico (ore 10). Nel pomeriggio a Madonna del Popolo di Villafranca presiede l’ingresso canonico dei nuovi parroci (ore 17) e a Ca’ di David celebra la Messa e inaugura il teatro parrocchiale (ore 18.30).

Domenica 24 settembre

Al mattino presso il Centro Mons. Carraro celebra la Messa in occasione della Festinsieme dell’Azione Cattolica (ore 12).

Lunedì 25 settembre

A Roma, presso la sede CEI, partecipa all’incontro della Commissione Episcopale per la famiglia, i giovani e la vita (10.00-17.00).

Martedì 26 settembre

Al mattino, presso il Monastero di Novaglie, celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione. In serata nella Basilica Minore di S. Antonino in Concesio (BS) celebra la Messa in occasione del 120° anno della nascita del Beato Paolo VI (ore 20.30).

Mercoledì 27 settembre

Al mattino, a San Fidenzio, celebra la Messa per l’inizio dell’anno formativo per i i sacerdoti giovani dell’Istituto “G.M. Giberti” (ore 11.30). Nel pomeriggio in Cattedrale celebra la Messa in occasione dei 400 anni della fondazione della Società San Vincenzo De Paoli (17.00). In serata a Castel d’Azzano incontra i genitori dei ragazzi del Catechismo delle elementari e medie (ore 20.30).

Giovedì 28 settembre

In serata, in Vescovado, presiede il Consiglio Pastorale Diocesano (ore 20.30).

Venerdì 29 settembre

Al mattino in Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9-10.30) e in Sant’Anastasia celebra la Messa con la Polizia di Stato nella festa dei patroni Santi Michele, Gabriele e Raffaele (ore 11.00). Nel pomeriggio nel santuario della Madonna di Lourdes in Verona celebra la Messa in occasione dell’arrivo della statua della Madonna di Fatima (ore 18).

Sabato 30 settembre

Nel pomeriggio, al Palazzetto dello Sport, partecipa al Meeting diocesano degli adolescenti (ore 17).

Domenica 1 ottobre

Al mattino a Bevilacqua celebra la Messa (ore 9.30) e a San Zeno Maggiore in occasione della “Festa del Passaggio” per i Diciassettenni e del “Party con…Me” dei Diciottenni (ore 12.30). Nel pomeriggio nella chiesa di Maria Immacolata celebra la Messa in occasione dell’inizio della settimana mariana e dell’arrivo della Madonna pellegrina di Fatima (ore 19). In serata, presso il teatro Camploy, partecipa all'apertura del Mese missionario (ore 20.30).