Venerdì 28 Febbraio 2020
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

In ottemperanza all'ordinanza n.1 del 23/02/2020 del Ministero della Salute gli appuntamenti pubblici del Vescovo sono sospesi

Domenica 1 marzo

A Lugana amministra le Cresime (ore 10.30).

Lunedì 2 marzo

Presso il Monastero di Sant’Elisabetta celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Mercoledì 4 marzo

In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15).

Venerdì 6 marzo

A Zelarino (VE) partecipa all’assemblea di aggiornamento della Cet.

Sabato 7 marzo

Nella chiesa Cattedrale celebra la Messa con il rito di ordinazione dei diaconi permanenti (ore 16).

Domenica 8 marzo

Nella chiesa di Porto S. Pancrazio amministra le cresime (ore 10.30). A Sanguinetto celebra la messa in occasione degli Esercizi Spirituali dell’erigenda Unità pastorale (ore 18).

Lunedì 9 marzo

Presso il Monastero del Carmelo celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione. Presso la parrocchia di Castagnaro incontra i sacerdoti (ore 18) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 20.30).

Martedì 10 marzo

In Casa San Giovanni Battista celebra la Messa con gli educatori e i giovani in ricerca vocazionale (ore 18.30).

Mercoledì 11 marzo

Presso la parrocchia di Porto di Legnago incontra i sacerdoti (ore 18) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 20.30).

Giovedì 12 marzo

All’istituto don Calabria “San Zeno in monte” partecipa all’incontro unitario del Clero (ore 9.30). Presso la parrocchia di Casette di Legnago incontra i sacerdoti (ore 18) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 20.30).

Venerdì 13 marzo

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 14 marzo

A Malcesine amministra le cresime (ore 18).

Domenica 15 marzo

A Cerro V.se (ore 10.30) e a Bovolone (ore 15.30) amministra le cresime.