Martedì 1 Dicembre 2020
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Sabato 28 novembre

A SAndrà celebra la Messa in occasione della Festa patronale (ore 18.30).

Domenica 29 novembre

Nella chiesa di Gesù Divino Lavoratore celebra la Messa (ore 11.15). Nella chiesa Cattedrale partecipa alla messa in occasione del Festival della Dottrina Sociale della Chiesa (ore 12.30).

Lunedì 30 novembre

Presso il Monastero di Novaglie tiene la meditazione (ore 6.30) e celebra la Messa (ore 7.30).

Martedì 1 dicembre

Presso la parrocchia di Golosine incontra i sacerdoti (ore 17.30).

Mercoledì 2 dicembre

In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15).

Giovedì 3 dicembre

Presso la parrocchia di Caprino incontra i sacerdoti (ore 17.30) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 19).

Venerdì 4 dicembre

In Vescovado udienze per sacerdoti e diaconi (ore 9-10.30). Nella basilica di Santa Teresa in Tombetta celebra la Messa con i Vigili del Fuoco in occasione della festa patronale di Santa Barbara (ore 11). Presso la parrocchia di Cavalcaselle incontra i sacerdoti (ore 17.30) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 19).

Sabato 5 dicembre

A Bardolino celebra la Messa in occasione della festa patronale (ore 18).

Domenica 6 dicembre

A Castagnaro celebra la Messa in occasione della festa patronale (ore 10.30).

Lunedì 7 dicembre

Presso il Monastero di Sant’Elisabetta celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione. A Lugana celebra la Messa (ore 17).

Martedì 8 dicembre

Nella chiesa della Cattedrale presiede il Pontificale nella solennità dell’Immacolata (ore 11). Nella chiesa di San Tomaso Cantuariense celebra la Messa per la Comunità del Seminario diocesano con il rito di istituzione degli accoliti (ore 16).

Mercoledì 9 dicembre

In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15). Presso la parrocchia di Avesa incontra i sacerdoti (ore 18.45) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 20).

Giovedì 10 dicembre

Presso la parrocchia di San Domenico Savio incontra i sacerdoti (ore 17.30) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 19).

Venerdì 11 dicembre

In Vescovado udienze per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 12 dicembre

A San Martino B.A. celebra la Messa con i volontari della Protezione Civile (ore 10.30). Nella chiesa Cattedrale celebra la Messa in occasione dell’arrivo della Luce di Betlemme (ore 18.30).

Domenica 13 dicembre

Nella chiesa di Santa Lucia Extra celebra la Messa con la sezione di Verona dell’“Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti” (ore 12).