Martedì 18 Dicembre 2018
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 16 dicembre

Nel Duomo di Villafranca celebra la Messa in occasione della festa dell’ammalato organizzata dall’UNITALSI (ore 11.15). A San Fidenzio celebra i vespri con la comunità dei diaconi permanenti (ore 19).

Lunedì 17 dicembre

Presso il Monastero delle Serve di Maria Oblate Sacerdotali del Pestrino celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione. In Cattedrale celebra la Messa con gli appartenenti al Cerris di Marzana e a tutti gli altri centri ASL diurni e residenziali dei disabili (ore 10.). Presso la Casa del Clero di Negrar celebra la Messa con i sacerdoti anziani (ore 16).

Martedì 18 dicembre
Presso l’Ospedale Civile Maggiore in Borgo Trento celebra la Messa (ore 15.30) e scambia gli auguri natalizi con degenti e personale medico.

Mercoledì 19 dicembre

Presso l’Ospedale di Villafranca celebra la Messa (ore 11) e scambia gli auguri natalizi con degenti e personale medico. In Seminario Maggiore presiede una veglia di preghiera in preparazione al Natale per tutti i seminaristi (ore 18.30).

Giovedì 20 dicembre

Presso il Comando della Polizia Locale porta un saluto per lo scambio di auguri natalizi (ore 11). Presso il Cerris di Verona celebra la Messa (ore 14.30). Al Palazzetto dello Sport di Albaredo d’Adige celebra la messa in occasione del Natale intercomunale dello Sportivo (ore 18.30).

Venerdì 21 dicembre

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9). Presso il deposito locomotive di Santa Lucia celebra la Messa con i ferrovieri e i pensionati (ore 11). Presso l’Ospedale di Borgo Roma celebra la Messa (ore 17) e scambia gli auguri natalizi con degenti e personale medico.

Sabato 22 dicembre

In Cattedrale celebra la Messa con il Capitolo Canonicale (ore 8). Presso la Cooperativa “Roveto Ardente” di Verona celebra la Messa (ore 15).

Domenica 23 dicembre

A San Zeno Maggiore celebra la Messa con l’Associazione Nazionale Alpini (ore 10).

Lunedì 24 dicembre

In Cattedrale celebra la Veglia (ore 21.15) e il Pontificale “in Nocte” (ore 22).

Martedì 25 dicembre

In Cattedrale celebra il Pontificale “in Die” (ore 11).

Venerdì 28 dicembre

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Domenica 30 dicembre

Nel carcere di Montorio celebra la Messa con i detenuti e le loro famiglie (ore 10).

Lunedì 31 dicembre

Nel Monastero di Novaglie tiene la meditazione (ore 6.30) e celebra la Messa.

In Cattedrale celebra la Messa di ringraziamento con il canto del Te Deum (ore 16).

Martedì 1 gennaio

In Cattedrale celebra il Pontificale nella Giornata della Pace (ore 18.30).

Mercoledì 2 gennaio

Presso il Monastero di Sant’Elisabetta celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Giovedì 2 gennaio
Presso la casa madre delle Figlie di Gesù a Verona celebra la Messa (ore 10.30).

Venerdì 4 gennaio
In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Domenica 6 gennaio

In Cattedrale celebra la Messa per l’Epifania dei popoli (ore 15.30).