Sabato 24 Giugno 2017
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 18 giugno

Al mattino in Cattedrale presiede la S. Messa (ore 9.30) e a San Zeno celebra la Messa in occasione del 150° anniversario della fondazione dei Missionari Comboniani (ore 11.15).

Lunedì 19 giugno

Al mattino presso il Monastero del Pestrino celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Mercoledì 21 giugno

Al mattino presso il Monastero del Carmelo celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Giovedì 22 giugno

Nel pomeriggio presso la Casa Incontri diocesana di Roverè celebra i vespri di apertura del percorso di formazione organizzato dalla Commissione Catechista Regionale del Triveneto (ore 19). In serata presso la parrocchia Beato Andrea da Peschiera tiene una relazione dal titolo “Con Papa Francesco una nuova stagione per la Chiesa” (ore 20.45).

Venerdì 23 giugno

Al mattino in Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9-11) e presso il nosocomio “Sacro Cuore” di Negrar celebra la Messa nella festa patronale (ore 12).

Domenica 25 giugno

Al mattino a Breonio celebra la Messa con i partecipanti al camposcuola Speranzine del Seminario Minore (ore 11). In serata a Oppeano celebra la Messa con il rito di dedicazione dell’altare (ore 18).

Lunedì 26 giugno

Al mattino presso il Monastero di Novaglie tiene la meditazione (ore 6.30) e celebra la Messa (ore 7.30). In serata nella chiesa di S. Pietro Apostolo celebra la Messa con i membri dell’Opus Dei nella memoria liturgica di S. Josemaria Escrivà (ore 18.30).

Giovedì 29 giugno

Nel pomeriggio presso la Casa del Clero di Negrar celebra la Messa con i sacerdoti ospiti in occasione degli anniversari di ordinazione presbiterale (ore 16). In serata in Cattedrale presiede la concelebrazione nella solennità dei Santi Pietro e Paolo ricordando anche il 10° anno dell’ingresso in Diocesi (ore 18.30).

Venerdì 30 giugno

Al mattino in Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9-12).

Sabato 1 luglio

Nel pomeriggio presso il Centro Riabilitativo Veronese del nosocomio di Marzana celebra la Messa con i degenti e il personale ospedaliero (ore 16).

Domenica 2 luglio

Al mattino presso l’Istituto Assistenza Anziani di Marzana celebra la Messa (ore 10.15).