Martedì 21 Novembre 2017
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 19 novembre

A Bardolino amministra le Cresime (ore 11). In Cattedrale incontra i cresimandi della zona (ore 15) e a Torri del Benaco amministra le Cresime (ore 18).

Lunedì 20 novembre

Presso il Monastero delle Serve di Maria Oblate Sacerdotali del Pestrino celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Martedì 21 novembre

Presso la comunità di Regina Pacis di Verona celebra la messa (ore 9).

Mercoledì 22 novembre

Nella scuola “G.M. Giberti” incontra i professori (ore 15).

Venerdì 24 novembre

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9). In Seminario Minore incontra i seminaristi che verranno istituiti accoliti (ore 15).

Sabato 25 novembre

Al Santuario “Maria Stella dell’Evangelizzazione” a Cerna celebra la Messa nell’anniversario dei 40 anni di fondazione di Telepace (ore 10.30). Nella chiesa di S. Eufemia celebra la Messa (ore 19).

Domenica 26 novembre

A San Zeno in Monte celebra la messa in occasione dei 110 anni della fondazione Poveri Servi della Provvidenza (ore 10.30) e nella chiesa di S. Anastasia concelebra alla Messa presieduta da S. Em. Card. Pietro Parolin, Segretario di Stato di Sua Santità (ore 12). A Porto di Legnago incontra i cresimandi della zona (ore 15) e celebra la Messa nella festa della Madonna della salute (ore 18.30).

Lunedì 27 novembre

Presso il Monastero di Novaglie celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Martedì 28 novembre

A Zelarino (VE) partecipa alla riunione della CET (9.30).

Mercoledì 29 novembre

Nella scuola “G.M. Giberti” di Verona incontra gli studenti (ore 10). In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15).

Giovedì 30 novembre

Presso l’Università di Verona partecipa all’inaugurazione del XXXV anno accademico 2017/2018 (ore 16).

Venerdì 1 dicembre

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9) e presiede l’assemblea della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali (ore 20.45).

Sabato 2 dicembre

In Vescovado presiede l’incontro per i ministri della consolazione (ore 9.30)

Domenica 3 dicembre

Al CUM di San Massimo celebra la Messa con l’Unitalsi (11.30). A Villafranca incontra i cresimandi della zona (ore 15). Al Centro Carraro partecipa alla festa diocesana dell’adesione dell’Azione Cattolica (ore 17).