Domenica 23 Aprile 2017
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 9 aprile

Al  mattino in Cattedrale presiede il Pontificale per la Domenica delle Palme con la processione dalla Basilica di Sant’Anastasia (ore 10.30).

Lunedì 10 aprile

Al mattino presso il Monastero del Carmelo celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione e presso le Officine Ferroviarie Trenitalia di Porta Vescovo celebra la Messa (ore 11) .

Martedì 11 aprile

Al mattino presso il Cerris di Marzana celebra la Messa (ore 10). Nel pomeriggio presso la Casa del Clero di Negrar celebra la Messa con i sacerdoti anziani (ore 16).

Mercoledì 12 aprile

Al mattino presso lo Studio Teologico “San Zeno” partecipa allo scambio di auguri fra docenti e alunni (ore 10.30). Nel pomeriggio presso il Cerris celebra la Messa (ore 14.30).

Giovedì 13 aprile

Al mattino presso la Basilica di Sant’Anastasia presiede la Missa Chrismatis (ore 9.30) e, nel pomeriggio, in Cattedrale il Pontificale in Coena Domini (ore 18.30).

Venerdì 14 aprile

Al mattino in Cattedrale presiede le lodi del Venerdì Santo con il Capitolo Canonicale (ore 8). Nel pomeriggio in Cattedrale presiede la solenne Azione Liturgica in Passione Domini (ore 18.30).

Sabato 15 aprile

Al mattino in Cattedrale presiede le lodi del Sabato Santo con il Capitolo Canonicale (ore 8). In serata in Cattedrale presiede la solenne Veglia Pasquale in Nocte Sancta (ore 21).

Domenica 16 aprile

Al mattino in Cattedrale presiede il Pontificale in Resurrectione Domini (ore 11) e imparte la benedizione papale.

Da lunedì 17 a sabato 22 aprile

È a Lourdes in occasione del pellegrinaggio diocesano annuale dell’Unitalsi.

Sabato 22 aprile

Nel pomeriggio a Fane amministra le Cresime (ore 18).

Domenica 23 aprile

Al mattino a Caselle di Sommacampagna amministra le cresime (ore 10.30). Nel pomeriggio in Sant’Anastasia celebra la Messa con il rito di ordinazione dei diaconi (ore 16).