Lunedì 16 Settembre 2019
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 15 settembre

Al santuario Madonna della Corona celebra la Messa in occasione festa della Madonna Addolorata (ore 10.30). Nella chiesa di San Zeno Maggiore celebra la Messa con i seminaristi e le famiglie del Seminario Minore (ore 18.30).

Lunedì 16 settembre

Presso il Monastero del Carmelo celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Martedì 17 settembre

A Zelarino (VE) partecipa all’assemblea di aggiornamento della Cet.

Venerdì 20 settembre

In Vescovado tiene le udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9-10). Nella chiesa Cattedrale celebra la Messa con studenti e docenti di Verona per l’inizio dell’Anno Scolastico (ore 10).

Domenica 22 settembre

A San Fidenzio celebra la Messa per l’associazione “Piccola famiglia di S. Francesco e di Padre Pio” (ore 11).

Lunedì 23 settembre

A Roma, presso la sede CEI, partecipa all’incontro della Commissione Episcopale per la famiglia, i giovani e la vita (10.00).

Martedì 24 settembre

Presso il Monastero di Novaglie tiene la meditazione (ore 6.30) e celebra la Messa (ore 7.30). A San Fidenzio celebra la Messa per l’inizio dell’anno formativo per i sacerdoti giovani dell’Istituto “G.M. Giberti” (ore 18.45).

Mercoledì 25 settembre

In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15).

Venerdì 27 settembre

In Vescovado tiene le udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 28 settembre

Nella chiesa di Santa Teresa di Tombetta celebra la Messa per i partecipanti al Convegno Triveneto dell’Apostolato della Preghiera ora Rete Mondiale di Preghiera del Papa (ore 15). A Stra celebra la messa di inizio della Missione parrocchiale (ore 18).

Domenica 29 settembre

Presso il Palazzetto dello Sport celebra la Messa in occasione del Meeting diocesano degli adolescenti (ore 12).