Domenica 16 Giugno 2019
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 16 giugno

In Vescovado incontra le donne consacrate nell’Ordo Virginum (ore 17.30).

Lunedì 17 giugno
Presso il Monastero del Pestrino celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Mercoledì 19 giugno
In Vescovado presiede il Consiglio episcopale (ore 15) e il Consiglio per il diaconato permanente (ore 18).

Giovedì 20 giugno
Nella chiesa Cattedrale celebra la Messa nella solennità del Corpus Domini (ore 20) e presiede la processione eucaristica alla chiesa di S. Anastasia (ore 21).

Venerdì 21 giugno
In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 22 giugno
In Cattedrale celebra la Messa con i membri dell’Opus Dei (ore 10.30). Presso l’ospedale di Borgo Roma celebra la Messa (ore 17).

Domenica 23 giugno

A Breonio celebra la Messa con i partecipanti al campo scuola Speranzine del Seminario Minore (ore 11). A Quinto celebra la Messa con il rito di ordinazione diaconale (ore 17).

Lunedì 24 giugno
Presso il Monastero di Novaglie tiene la meditazione (ore 6.30) e celebra la Messa (ore 7.30). Presso la chiesa di San Giovanni in Valle celebra la Messa in occasione della festa patronale (ore 19.30).

Mercoledì 26 giugno
In Vescovado presiede il Consiglio episcopale (ore 15).

Venerdì 28 giugno
In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9-10). Presso l’ospedale “Sacro Cuore” di Negrar celebra la Messa (ore 10.30).

Sabato 29 giugno
Nella chiesa del Tempio Votivo celebra la Messa con il rito di ordinazione presbiterale (ore 10). Presso la Casa del Clero di Negrar celebra la Messa con i sacerdoti ospiti in occasione degli anniversari di ordinazione presbiterale (ore 16). In Cattedrale presiede la concelebrazione nella solennità dei Santi Pietro e Paolo apostoli (ore 18.30).

Domenica 30 giugno

Presso l’Istituto Assistenza Anziani di Marzana celebra la Messa (ore 10.15).