Martedì 14 Agosto 2018
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 12 agosto

In località Punta Grò a Lugana (ore 9.30) e a Boscochiesanuova (ore 18.30) celebra la Messa.

Martedì 14 agosto

Presso il santuario della Madonna della Corona celebra la Messa nella vigilia della solennità dell’Assunzione della B.V. Maria (ore 21.45).

Mercoledì 15 agosto

In Cattedrale presiede il Pontificale nella solennità dell’Assunzione della B.V. Maria (ore 9.30) e nella chiesa parrocchiale di San Nicolò all’Arena celebra la Messa per gli artisti (ore 11). Nel rione cittadino della Carega presiede un momento di preghiera innanzi all’immagine della Madonna (ore 12.30).

Giovedì 16 agosto

A Spiazzi incontra gli educatori al Campo Base di Azione Cattolica e celebra la Messa (ore 17).

Venerdì 17 agosto

A Carbonara di Folgaria (TN) celebra la Messa (ore 11).

Sabato 18 agosto

A Polpenazze celebra la Messa (ore 19).

Domenica 19 agosto

Presso il centro “Fratel Alfredo Fiorini” dei Comboniani a Castel d’Azzano (ore 9.30) e a San Zeno di Montagna (ore 18) celebra la Messa.

Mercoledì 22 agosto

A Soave celebra la Messa presso il Santuario della Bassanella (ore 20.30).

Giovedì 23 agosto

Presso l’Istituto “Filippin” di Paderno del Grappa (TV) celebra la Messa in occasione del Convegno Nazionale delle Ordo Virginum (ore 18.30).

Sabato 18 agosto

A Torri del Benaco  celebra la Messa (ore 19).

Domenica 26 agosto

A Cherubine celebra la Messa (ore 11).