Mercoledì 17 Luglio 2019
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Venerdì 19 luglio
In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 20 luglio
Al santuario Madonna del Carmine di San Felice del Benaco (BS) celebra la Messa con il rito di ordinazione diaconale (ore 18).

Domenica 21 luglio

Ad Albisano celebra la messa (ore 11).

Da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio
Presso San Fidenzio tiene le meditazioni per gli esercizi spirituali ai membri del Cenacolo Maria Stella dell’evangelizzazione.

Giovedì 25 luglio
A Isola della Scala celebra la Messa in occasione dei 400 anni della dedicazione (ore 20).

Venerdì 26 luglio
A Calmasino (ore 10.30) celebra la Messa per la festa patronale e a Campofontana incontra gli adolescenti del campo SAF (ore 14.30).

Sabato 27 luglio
A Padenghe sul Garda (ore 18.30) celebra la Messa.

Domenica 28 luglio

A Bosco Chiesanuova celebra la messa (ore 11). A San Felice del Benaco presiede i vespri solenni e la processione al santuario della Madonna del Carmine (ore 21).