Venerdì 21 Luglio 2017
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 16 luglio

Al mattino a Passo Fittanze celebra la Messa con le Sezioni Alpini di Verona e di Trento (ore 10.30). Nel pomeriggio presso il Monastero del Carmelo celebra la Messa nella festa della Madonna del Carmine (ore 17.30).

Mercoledì 19 luglio

Nel pomeriggio a Tracchi di Boscochiesanuova incontra i ragazzi del campo scuola diocesano e tiene una meditazione nella giornata di ritiro spirituale (ore 15).

Giovedì 20 luglio

Nel pomeriggio in Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15-18).

Venerdì 21 luglio

Al mattino in Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9-12).

Sabato 22 luglio

Nel pomeriggio a Rosaro celebra la Messa (ore 20).

Domenica 23 luglio

Al mattino a Desenzano celebra Messa in occasione della festa patronale (ore 10) e presso l’oratorio Paolo VI assiste alla rappresentazione della Compagnia teatrale “Profumo di cielo” dal titolo “Al cuore del nostro desiderio. L’abisso di vita di Miguel Mañara” (ore 11.15). In serata a San Felice del Benaco presiede i vespri solenni e la processione al santuario della Madonna del Carmine in occasione dei 50 anni di consacrazione alla Madonna del Carmine della Val Tenesi (ore 21).

Mercoledì 26 luglio

Al mattino a Calmasino celebra la Messa per la festa patronale di Sant’Anna (10.30).

Venerdì 28 luglio

Al mattino in Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9-12). In serata nella chiesa di Sant’Anna a Illasi celebra la Messa nella festa patronale della località Giara (ore 20).

Sabato 29 luglio

Nel pomeriggio a Malcesine celebra la Messa (ore 18).

Domenica 30 luglio

Al mattino a Ferrara di Monte Baldo celebra Messa (ore 11). Nel pomeriggio a San Zeno di Montagna celebra la Messa (ore 18.30).