Lunedì 26 Febbraio 2018
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 25 febbraio

Amministra le Cresime a Cavalcaselle (ore 10.30) e a Valeggio sul Mincio (ore 16).

Lunedì 26 febbraio

Presso il Monastero di Novaglie tiene la meditazione (ore 6.30) e celebra la Messa (ore 7.30).

Mercoledì 28 febbraio

In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15). In Casa San Giovanni Battista celebra la Messa con gli educatori e i giovani in ricerca vocazionale (ore 18.30).

Giovedì 1 marzo

Nella casa di spiritualità di Maguzzano partecipa al ritiro spirituale del clero (ore 9.30).

Venerdì 2 marzo

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 3 marzo

A Calmasino amministra le Cresime (ore 18.30).

Domenica 4 marzo

A Villafranca amministra le Cresime (ore 10.30). A Vigasio amministra le Cresime (ore 15.30) e a Sanguinetto celebra la Messa per l’arrivo del quadro della Madonna di Czestochowa e delle reliquie di S. Giovanni Paolo II (ore 18).

Lunedì 5 marzo

Presso il Monastero di Sant’Elisabetta celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione. Presso il Polo Pastorale S. Giovanni Paolo II incontra i coordinatori delle Unità Pastorali (ore 9.30).

Martedì 6 marzo

A Zelarino (VE) partecipa all’assemblea di aggiornamento della Cet.

Mercoledì 7 marzo

Nella chiesa di San Bernardino celebra la Messa per il precetto pasquale del Comando Interforze (ore 10.30). In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15).

Giovedì 8 marzo

A Bionde celebra la Messa in occasione degli esercizi spirituali delle comunità parrocchiali di Salizzole, Bionde e Engazzà (ore 20.30).

Venerdì 9 marzo

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 10 marzo

A Vittorio Veneto incontra la commissione della Cet per la famiglia (ore 15).

Domenica 11 marzo

Amministra le Cresime a San Pietro in Cariano (ore 10.30) e a Lazise (ore 17).