Lunedì 23 Aprile 2018
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 15 aprile

Amministra le cresime a Caldiero (ore 10.30) e a Balconi di Pescantina (ore 16).

Lunedì 15 aprile

Presso il Monastero delle Clarisse di Sant’Elisabetta celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Martedì 17 aprile

Presso il Monastero del Carmelo celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione. In Vescovado presiede il Consiglio episcopale (ore 15).

Venerdì 20 aprile

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 21 aprile

Presso la sede provinciale della Suore di Gesù Buon Pastore celebra la Messa (ore 16). In Cattedrale presiede la veglia per la giornata mondiale di preghiera per le vocazioni (ore 21).

Domenica 22 aprile

Amministra le cresime a Albarè (ore 10.30) e a Poiano (ore 16). In Cattedrale celebra la messa nel 1° anno dell’anniversario dalla morte di S. Em. Card. Attilio Nicora (ore 18.30).

Lunedì 23 aprile

Presso il Monastero del Pestrino celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione. A Marega celebra la Messa in occasione della festa patronale (ore 18.30).

Martedì 24 aprile

In Vescovado presiede il Consiglio episcopale (ore 15). In Seminario Maggiore celebra la Messa (ore 19).

Mercoledì 25 aprile

Presso il santuario “Madonna della Corona celebra la Messa con il Seminario Minore (ore 12).

Giovedì 26 aprile

Presso le Povere Ancelle del Preziosissimo Sangue di Quinto celebra la Messa (ore 7). In Seminario Maggiore presiede il Consiglio presbiterale (ore 9.30).

Venerdì 27 aprile

In Vescovado celebra la Messa con i sacerdoti del 1° anno dell’Istituto pastorale Giberti (7.30) e tiene le udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 28 aprile

A Castelnuovo del Garda amministra le cresime (ore 18).

Domenica 29 aprile

Presso il Seminario Maggiore tiene una meditazione per le collaboratrici e i benefattori del Seminario (ore 9.15) e a Vago amministra le Cresime (ore 11). Amministra le Cresime a Pescantina (ore 15.30) e in Cattedrale celebra la Messa a memoria della beata Leopoldina Naudet (ore 18.30).