Domenica 24 Giugno 2018
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 10 giugno

Presso il santuario “Madonna della Corona” celebra la Messa in occasione del 40° anno di consacrazione della Chiesa (ore 10.30).

Lunedì 11 giugno

Presso il Monastero del Carmelo celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Mercoledì 13 giugno

In Vescovado presiede il Consiglio episcopale (ore 15).  Presso l’Associazione Banco Alimentare di Verona celebra la messa in occasione del 25° anno di fondazione (ore 18.30).

Giovedì 14 giugno

Presso la sala dei Vescovi partecipa all’incontro “Verona nell’epistola di Dante a Cangrande” (ore 18).

Venerdì 15 giugno

In Vescovado tiene le udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9-11).

Sabato 16 giugno

Nel Duomo di Legnago celebra la Messa nella festa della comunità parrocchiale (ore 19).

Domenica 17 giugno

A San Zeno in Monte celebra la messa (ore 10.30).

Lunedì 18 giugno

Presso il Monastero delle Serve di Maria Oblate Sacerdotali del Pestrino celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Venerdì 22 giugno

In Vescovado tiene le udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 23 giugno

Presso la Casa di Spiritualità San Carlo di Costabissara (Vicenza) celebra la Messa in occasione dell’incontro dei responsabili della Comunità italiana di Incontro Matrimoniale (ore 18.30).

Domenica 24 giugno

Celebra la Messa a San Giovanni in Valle in occasione della festa patronale (ore 11) e a Presina (ore 17).