Venerdì 26 Maggio 2017
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 21 maggio

Al mattino a Erbè amministra le cresime (ore 11) e nel pomeriggio a Vangadizza (ore 16).

Da lunedì 22 maggio a giovedì 25 maggio

È a Roma per la 70a Assemblea Generale della CEI.

Venerdì 26 maggio

Al mattino in Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9-12). Nel pomeriggio in Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15). In serata nella chiesa parrocchiale di San Fermo Minore ai Filippini celebra la Messa nella festa di San Filippo Neri (ore 20.30).

Sabato 27 maggio

Al mattino presso la comunità “La Visitazione” di Croce Bianca celebra la Messa (ore 10.30). Nel pomeriggio nella Basilica di S. Anastasia celebra la Messa con il rito di ordinazione dei presbiteri (ore 16).

Domenica 28 maggio

Al mattino a Campagna di Lonato amministra le cresime (ore 10.30) e nel pomeriggio a Isola della Scala (ore 16). In serata presso Villa Buri in San Michele Extra porta un saluto alla Festa dei Popoli (ore 18.30).

Lunedì 29 maggio

Al mattino presso il Monastero di Novaglie tiene la meditazione (ore 6.30) e celebra la Messa (ore 7.30). In serata a Cerro celebra la Messa di apertura della Novena di Pentecoste (ore 21).

Martedì 30 maggio

In serata a Gargagnago presiede la preghiera del rosario per la conclusione del mese mariano (ore 20.30).

Mercoledì 31 maggio

Nel pomeriggio in Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15). Nel pomeriggio in Seminario Maggiore presiede la preghiera del rosario con i seminaristi e le loro famiglie per la conclusione del mese mariano (ore 19).

Giovedì 1 giugno

Al mattino presso il santuario “Madonna della Corona” partecipa al ritiro spirituale del clero (ore 9.30-12).

Venerdì 2 giugno

Al mattino presso il santuario “Madonna della Corona” celebra la Messa con il Seminario Minore (ore 12). Nel pomeriggio presso l’Accademia d’Arte Circense amministra le Cresime (ore 18).

Sabato 3 giugno

Nel pomeriggio a Illasi celebra la Messa per la conclusione dei lavori di restauro della chiesa (ore 18.30). In serata presso la Basilica di S. Anastasia presiede la Veglia di Pentecoste (ore 20.45).

Domenica 4 giugno

Al mattino in Cattedrale presiede il Pontificale nella solennità di Pentecoste (ore 11). Nel pomeriggio amministra le Cresime a Castagnaro (ore 16) e a Bonavicina (ore 19).