Giovedì 18 Ottobre 2018
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 14 ottobre

A Roma concelebra alla Messa e canonizzazione in piazza S. Pietro, presieduta da Papa Francesco (ore 10).

Lunedì 15 ottobre
A Marega celebra la Messa in occasione della Festa del Santo Rosario (ore 19.30).

Martedì 16 ottobre
In Vescovado presiede il Consiglio di Presidenza dello Studio Teologico San Zeno (ore 15). Presso il Seminario Maggiore incontra i genitori dei seminaristi ammittendi agli Ordini Sacri (ore 20.30).

Mercoledì 17 ottobre
In Vescovado presiede il Consiglio episcopale (ore 15).

Giovedì 18 ottobre
A Lugana incontra i sacerdoti del vicariato riuniti in congrega (ore 9.30).

Venerdì 19 ottobre
In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9).

Sabato 20 ottobre
In Vescovado presiede l’incontro per i ministri della consolazione (ore 9.30). In Cattedrale celebra la messa in occasione dei 70 anni della fondazione dell’Avis comunale (ore 16) e al Santuario “Maria Stella dell’Evangelizzazione” a Cerna celebra la Messa (ore 18).

Domenica 21 ottobre

In piazza Bra’ celebra la Messa per il raduno dell’Associazione Nazionale Alpini (ore 11). In Cattedrale presiede la Veglia missionaria in occasione della domenica della Ripartenza (ore 18.30).

Lunedì 22 ottobre

Presso il Monastero del Pestrino celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione.

Martedì 23 ottobre

Presso la Casa pastorale San Giovanni Paolo II presiede l’assemblea della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali (ore 20.45).

Mercoledì 24 ottobre

In Vescovado presiede il Consiglio episcopale (ore 15).

Giovedì 25 ottobre

In Seminario Maggiore presiede il Consiglio presbiterale (ore 9.30). Presso l’Istituto Salesiano San Zeno di Verona partecipa al Convegno “Democrazia e Giustizia sociale: realtà smarrite” (ore 20.30).

Venerdì 26 ottobre

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9). Presso il Salone dei Vescovi del Vescovado partecipa all’incontro “Alla scoperta del pensiero di Papa Bergoglio” (ore 20.45).

Sabato 27 ottobre

A Rosaro celebra la Messa con una ordinazione diaconale (ore 17).

Domenica 28 ottobre

A Minerbe amministra le Cresime (ore 10.30). A Legnago celebra la Messa (ore19).