Venerdì 22 Novembre 2019
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Venerdì 15 novembre

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9). In Vescovado presiede lo scrutinio canonico dei seminaristi candidati al lettorato e accolitato (ore 15.30). Presso la parrocchia di San Floriano incontra i sacerdoti (ore 18) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 20.30).

Sabato 16 novembre

Presso la casa pastorale Giovanni Paolo II partecipa all’Assemblea elettiva dell’Azione Cattolica (ore 15). Nella chiesa di S. Eufemia celebra la Messa (ore 19).

Domenica 17 novembre

Ad Azzano Amministra le cresime (ore 10.30). A Villafranca incontra i cresimandi della zona (ore 15).

Lunedì 18 novembre
Presso il Monastero del Pestrino celebra la Messa (ore 7) e tiene la meditazione. Presso la Casa pastorale San Giovanni Paolo II partecipa alla presentazione del Servizio tutela minori e persone vulnerabili ai sacerdoti (ore 9.30). Presso l’Unità pastorale di Sant’Anna d’Alfaedo incontra i sacerdoti (ore 18).

Martedì 19 novembre
A San Fidenzio celebra i vespri e incontra i sacerdoti giovani dell’Istituto “G.M. Giberti” (ore 19).

Mercoledì 20 novembre
All’Istituto Seghetti incontra gli studenti (ore 9). In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15). In Seminario Maggiore presiede il collegio dei docenti dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “San Pietro Martire” (ore 17.30), celebra la S. Messa con gli studenti (ore 19) e consegna i diplomi.

Giovedì 21 novembre
Nella Chiesa di Santa Teresa celebra la Messa per l’Arma dei Carabinieri nella festa patronale della Virgo Fidelis (ore 11). Presso la chiesa di Madonna della Salute di Dossobuono celebra la Messa (ore 19). Presso il Cattolica Center inaugura il 9° Festival della Dottrina Sociale della Chiesa (ore 20.45).

Venerdì 22 novembre
In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9). In Seminario Minore incontra i seminaristi che verranno istituiti accoliti (ore 17).

Sabato 23 novembre
In Vescovado presiede l’incontro per i ministri della consolazione (ore 9.30). Nella chiesa di San Tomio celebra la Messa (ore 18).

Domenica 24 novembre

A Peri amministra le cresime (ore 11). A Porto di Legnago incontra i cresimandi della zona (ore 15) e celebra la Messa nella festa della Madonna della salute (ore 18.30).

Lunedì 25 novembre

Presso il Monastero di Novaglie tiene la meditazione (ore 6.30) e celebra la Messa (ore 7.30). A Bibione (VE) partecipa all’assemblea di aggiornamento della Cet (ore 15.30).

Martedì 26 settembre

A Bibione (VE) partecipa all’assemblea di aggiornamento della Cet.

Mercoledì 27 novembre

In Vescovado presiede il Consiglio Episcopale (ore 15). Al Santuario “Maria Stella dell’Evangelizzazione” a Cerna celebra la Messa nell’anniversario dei 42 anni di fondazione di Telepace (ore 20.30).

Giovedì 28 novembre

In Seminario Maggiore presiede il Consiglio presbiterale (ore 9.30). Presso l’Unità pastorale di Sommacampagna incontra i sacerdoti (ore 18) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 20.30).

Venerdì 29 novembre

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9). Presso l’Unità pastorale di Pescantina incontra i sacerdoti (ore 18) e i moderatori dei consigli pastorali parrocchiali dell’Unità pastorale (ore 20.30).

Sabato 30 novembre

A San Fidenzio presiede il Consiglio Pastorale diocesano (ore 11). A Castel d’Azzano amministra le cresime (ore 18).

Domenica 1 dicembre

A Mezzane di sotto incontra i cresimandi (ore 10) e celebra la messa (ore 11). A Rivoltella incontra i cresimandi della zona (ore 15).