Mercoledì 17 Aprile 2019
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Giovedì 18 aprile
In Cattedrale presiede la Missa Chrismatis (ore 9.30) e il Pontificale in Coena Domini (ore 18.30).

Venerdì 19 aprile
In Cattedrale presiede le lodi del Venerdì Santo con il Capitolo Canonicale (ore 8) e presiede la solenne Azione Liturgica in Passione Domini (ore 18.30).

Sabato 20 aprile
In Cattedrale presiede le lodi del Sabato Santo con il Capitolo Canonicale (ore 8) e presiede la solenne Veglia Pasquale in Nocte Sancta (ore 21).

Domenica 21 aprile

In Cattedrale presiede il Pontificale in Resurrectione Domini (ore 11) e imparte la benedizione papale.

Da lunedì 22 a venerdì 26 aprile
È a Lourdes in occasione del pellegrinaggio diocesano annuale dell’Unitalsi.

Sabato 27 aprile
Nella chiesa di Tomba Extra amministra le cresime (ore 18).

Domenica 28 aprile

A Castagnaro amministra le cresime (ore 10.30). In Cattedrale celebra la Messa con il rito di ordinazione dei diaconi (ore 16).

Lunedì 29 aprile
Presso il Monastero di Novaglie tiene la meditazione (ore 6.30) e celebra la Messa (ore 7.30). Nella Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro di Pavia celebra la messa in occasione della 51° settimana agostiniana (ore 18.30).

Martedì 30 aprile
In Vescovado celebra la Messa con i sacerdoti del 1° anno dell’Istituto pastorale Giberti (7.30). In Vescovado presiede il Consiglio episcopale (ore 15).

Mercoledì 1 maggio
Presso il santuario “Madonna della Corona” celebra la Messa con il Seminario Minore (ore 12). Presso la sede dell’Opera dell'Amore Sacerdotale celebra la Messa (ore 17).

Giovedì 2 maggio
All’eremo San Giorgio di Bardolino partecipa al ritiro spirituale del clero (ore 9.30). Nella chiesa del Sacro Cuore celebra la Messa (ore 18.30).

Venerdì 3 maggio
In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9). In Cattedrale partecipa all’apertura del Festival biblico (ore 20.45).

Sabato 4 maggio
A Erbezzo inaugura la Casa per anziani (ore 11). A Salizzole amministra le cresime (ore 16.30).

Domenica 5 maggio

Nella chiesa di San Tomaso Cantuariense celebra la Messa internazionale (ore11.15). A Ferrara di Monte Baldo amministra le cresime (ore 17).