Sabato 18 Gennaio 2020
 NEW Diocesi Verona - La Diocesi - La Chiesa di San Zeno - Il Vescovo - Appuntamenti della settimana
Appuntamenti della settimana   versione testuale

Domenica 12 gennaio

Nella chiesa della Sacra Famiglia amministra le Cresime (ore 10.30). A Soave incontra i cresimandi della zona (ore 15).

Martedì 14 gennaio

All’istituto don Bosco incontra gli studenti (ore 9). Presso il convento di Barana celebra la messa (ore 18.45).

Mercoledì 15 gennaio

Presso l’istituto della Sacra Famiglia incontra gli studenti (ore 9).

Giovedì 16 gennaio

Presso il centro diocesano di spiritualità San Fidenzio celebra la Messa in occasione degli Esercizi spirituali dei preti (ore 11.30).

Venerdì 17 gennaio

In Vescovado udienze libere per sacerdoti e diaconi (ore 9). Presso la sala del Banco BPM a di Verona partecipa all’inaugurazione della scuola di formazione socio-politica della diocesi (ore 17).

Sabato 18 gennaio

Presso la casa incontri diocesani di Roverè celebra la Messa a conclusione degli Esercizi spirituali dei preti giovani (ore 11). Nella Chiesa della Madonna della Fraternità amministra le Cresime (ore 16.30). Nella Chiesa di San Fermo partecipa all’incontro di preghiera ecumenica in occasione dell’apertura della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani (ore 20.30).

Domenica 19 gennaio

Nella chiesa di San Giuseppe fuori le mura celebra la messa in occasione del centenario della costituzione della parrocchia e della Scuole Aportiane S. Giuseppe (ore 11). A Bovolone incontra i cresimandi della zona (ore 15).